Tortura scimmietta in Galles e le fa sniffare cocaina, condannata 38enne gallese
10 Dicembre 2021 - 22:42
Tragedia sull’A23 Udine-Tarvisio: agente travolto e ucciso mentre effettuava i rilievi di un incidente
11 Dicembre 2021 - 14:11
Tortura scimmietta in Galles e le fa sniffare cocaina, condannata 38enne gallese
10 Dicembre 2021 - 22:42
Tragedia sull’A23 Udine-Tarvisio: agente travolto e ucciso mentre effettuava i rilievi di un incidente
11 Dicembre 2021 - 14:11

Alessandria, rogo alla Tamburvoice: muore insegnante di musica 55enne, ustionato batterista

Ha perso la vita nel rogo della sua scuola di musica in un palazzo di Alessandria. La violoncellista Monica Prendin, 55 anni, è morta carbonizzata in uno stabile di via Arnaldo da Brescia. Una seconda persona, il batterista Gianni Bernini, è rimasta intossicata nel tentativo di salvare la collega dalle fiamme sviluppatesi all’interno della scuola di musica Tamburvoice , al secondo piano.

Il rogo si è sviluppato in una palazzina di via Arnaldo da Brescia: Monica Predin è morta carbonizzata

L’incendio si è sviluppato nella mattinata di sabato 11 dicembre con un allieva che ha fatto scattare l’allarme. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e la croce verde di Fellizzano. Quando sono arrivati i soccorsi per la donna non c’era più nulla da fare. Il vasto incendio è divampato dopo le 9. Ingenti i danni provocati dall’incendio con il tetto della palazzina è stato completamente distrutto. In corso verifiche per determinare le cause dell’incendio.

Nella vita Monica Prendin era un’artista ma anche maestra di musica. La donna aveva studiato violino al conservatorio Vivaldi di Alessandria. Era presidente della Tamburvoice music studio & school. Ustionato e ricoverato in ospedale il batterista Gianni Bernini.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *