Terremoto Filippine magnitudo 7.1 27 luglio, crolli e panico: danni alla cattedrale, oscilla Torre di Bantay (VIDEO)
27 Luglio 2022 - 5:37
Dove vedere Salernitana-Galatasaray in diretta mercoledì 27 luglio
27 Luglio 2022 - 9:59
Terremoto Filippine magnitudo 7.1 27 luglio, crolli e panico: danni alla cattedrale, oscilla Torre di Bantay (VIDEO)
27 Luglio 2022 - 5:37
Dove vedere Salernitana-Galatasaray in diretta mercoledì 27 luglio
27 Luglio 2022 - 9:59

Alessandro Venturelli, presunto avvistamento a Roma: segnalazione della Penelope Lazio

Una persona somigliante ad Alessandro Venturelli sarebbe stata avvistata a Roma nella serata del 26 luglio. L’Associazione Penelope Lazio ODV, attraverso la pagina Facebook, ha condiviso alcuni particolari relativi alla segnalazione.

Alessandro Venturelli, una persona somigliante al giovane scomparso avvistato alla metro Policlinico

“Una persona somigliante a Alessandro Venturelli (la foto è un’elaborazione del suo viso), scomparso da Sassuolo il 5 dicembre 2020, è stata vista nella metro di Policlinico (Roma) e potrebbe essere ancora nei dintorni. Abbiamo subito avvertito la famiglia e ci stiamo recando sul posto”.

Chi ha incrociato la persona che somiglia al 22enne scomparso dal comune in provincia di Modena non è riuscito a scattare una foto. Secondo quanto riferito dall’Associazione il ragazzo visto nella metro indossava pantaloncini, maglietta e uno zaino rosa.

Contattati i genitori del 22enne scomparso il 5 dicembre 2020 dopo la segnalazione

Non è da escludere che Roberta Carassai, madre di Alle, non raggiunga la Capitale per verificare di persona se il giovane avvistato nella stazione metro di Policlinico sia il figlio.

In ogni caso la famiglia si muove con i piedi di piombo in considerazione delle delusioni del passato. In questi mesi numerose sono state le segnalazioni con l’ultima pista che portava all’Olanda, Paese particolarmente amato da Alessandro Venturelli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *