Sofia rapita, torturata e uccisa a 9 anni da un’insegnante in Russia: ‘Mi mancava mia figlia’
26 Ottobre 2021
Venezia-Salernitana 1-2, pagelle e highlights: immenso Ribery, Bonazzoli è ovunque
26 Ottobre 2021

Alluvione Catania, città in ginocchio: muore 53enne a Gravina (VIDEO)

Il maltempo ha messo in ginocchio la Sicilia provocando morti, feriti e danni nel catanese colpito da un alluvione nel pomeriggio. Le vie principali del capoluogo di provincia sono state invase da un fiume d’acqua nella giornata martedì 26 ottobre. La situazione è andata gradualmente peggiorando con la circonvallazione che è andata in tilt con l’acqua che ha superato il livello del marciapiede. Decine di automobilisti hanno preferito abbandonare le vetture per cercare riparo de in viale Odorico da Pordenone.

Allagato il mercato della Pescheria, via Etnea si è trasformata in un fiume d’acqua: black out nel centro storico

Piazza Duomo si è trasformata in un lago. Impraticabile via Etnea, allagato lo storico mercato della Pescheria con acqua e fango che hanno raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi. Un black out ha interessato il centro storico e il Municipio. L’acqua è filtrata anche all’interno del tribunale. Situazione critica anche lungo la tangenziale.

La sede autostradale è allagata all’altezza di Gravina di Catania dove una persona ha perso la vita. L’uomo, un 53enne, è sceso dall’auto in panne ed è stato travolto dall’acqua. Il corpo è stato trovato da volontari della Misericordia sotto l’auto. Inutili i tentativi di rianimazione cardiopolmonare. La vittima era originaria di Pedara ma risiedeva a Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *