Tenerife
Ritrovata morta a Tenerife una delle bimbe sottratte da Tomas Gimeno all’ex compagna per vendetta
12 Giugno 2021 - 9:05
Masserdotti
AstraZeneca, muore il 54enne bresciano Gianluca Masserdotti dieci giorni dopo il vaccino
12 Giugno 2021 - 13:42
Tenerife
Ritrovata morta a Tenerife una delle bimbe sottratte da Tomas Gimeno all’ex compagna per vendetta
12 Giugno 2021 - 9:05
Masserdotti
AstraZeneca, muore il 54enne bresciano Gianluca Masserdotti dieci giorni dopo il vaccino
12 Giugno 2021 - 13:42

Non smette di piangere, giovane mamma la fa penzolare dal balcone per punizione: la piccola cade dal 6° piano e muore, choc in Russia (VIDEO)

Una giovane mamma è accusata di aver ucciso la figlia di tre anni dopo averla lasciata cadere maldestramente dal sesto piano della sua abitazione. Anna Ruzankina ha iniziato a far penzolare la bambina dal balcone per punizione in quanto non smetteva di piangere.

Follia a Saratov, Anna Ruzankina accusata di aver ucciso la figlia di 3 anni

La 23enne ha tenuto la piccola Anastasia per la maglietta prima che i vestiti si strappassero e facessero precipitare la bambina a terra. Nell’orribile filmato della caduta, si può sentire la piccola Anastasia dire ripetutamente “Mamma, ho paura” “ho paura… ho paura” prima del terribile impatto mortale. Le immagini del telecamere di videosorveglianza hanno poi immortalato la donna mentre recuperava la bimba, ormai priva di vita, e saliva con lei in ascensore fino all’appartamento della famiglia a Saratov, in Russia, ha riferito Life News.

‘Mamma ho paura’, le grida della bambina prima della caduta mortale: la 23enne era ubriaca

Le forze dell’ordine russe hanno arrestato Anna Ruzankina con l’accusa di omicidio. L’incidente si è verificato al rientro della 23enne da un nightclub. Dalle prime indagini è emerso che la giovane madre era ubriaca. Un passante – visto anche nel video – ha raccontato di aver sentito le forti urla di una bimba provenire da un piano superiore prima del rumore sordo di una caduta. Ora la donna rischia fino a 21 anni di carcere.

Il video della tragedia: dal Daily Mail

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *