Chiara Ferragni brinda in maniera audace alla conduzione del Festival di Sanremo
21 Giugno 2022 - 21:46
Miss Brasile muore a 27 anni dopo un’operazione di routine alle tonsille
21 Giugno 2022 - 23:23
Chiara Ferragni brinda in maniera audace alla conduzione del Festival di Sanremo
21 Giugno 2022 - 21:46
Miss Brasile muore a 27 anni dopo un’operazione di routine alle tonsille
21 Giugno 2022 - 23:23

Bambina di 4 anni precipita dal balcone a Treviso, passante la afferra a volo

Attimi di terrore lunedì 20 giugno a Treviso dove una bambina di appena 4 anni si è salvata per miracolo dopo essere caduta dal secondo piano di una palazzina. L’episodio si è verificato in un appartamento ubicato al quartiere Sant’Antonino.

La piccola si è lanciata per recuperare il tablet che le era caduto di mano mentre giocava

A salvare la piccola un passante che stava transitando nei pressi dell’abitazione. La bimba stava giocando con un tablet che improvvisamente le è scivolato di mano. Istintivamente la piccola, nel tentativo di recuperarlo, si è lanciata di sotto mentre i genitori erano in casa. Il giovane ha visto il tablet ed ha alzato la testa per comprendere da dove provenisse ed ha visto la bimba precipitare.

Il giovane ha alzato la testa ed ha visto la bimba mentre cadeva

Con grande freddezza l’uomo è riuscito ad afferrare la bambina e ad evitare che si schiantasse sul suolo. L’episodio si è verificato vicino alla pizzeria bar Sport. Sul posto è intervenuta la polizia di Treviso per chiarire alcuni aspetti della vicenda che poteva avere un tragico epilogo. La piccola è in buone condizioni mentre il ragazzo che l’ha salvato non è ancora stato identificato. Nessuna denuncia è stata presentata. Tra i testimoni dell’incredibile vicenda il fruttivendolo del quartiere Sant’Antonino. “Un vero e proprio miracolo”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *