saldi invernali campania
Saldi invernali Campania 2020, quando si parte e info per evitare ‘cattive sorprese’
2 Gennaio 2020
ursula morta video
Una Vita puntate spagnole, il video della morte di Ursula Dicenta
2 Gennaio 2020

Interessanti opportunità di lavoro alla Provincia di Avellino come si evince dal bando di concorso pubblicato dalla Gazzetta Ufficiale numero 103 del 31 dicembre 2019.

Nello specifico la Provincia di Avellino rende noto che è indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami: per la copertura di 17 posti di lavoro complessivi con riferimento alle seguenti figure professionali.

  • tre posti di istruttore direttivo amministrativo-contabile, categoria giuridica D;
  • sei posti di istruttore direttivo tecnico, categoria giuridica D;
  • un posto di addetto alla comunicazione istituzionale e alle relazioni con il pubblico, categoria giuridica C;
  • tre posti di istruttore tecnico-amministrativo, categoria giuridica C;
  • per la copertura, a tempo indeterminato e part-time di quattro posti di istruttore tecnico, part-time 50%, categoria giuridica C.

Concorso Provincia di Avellino, scadenza domanda di partecipazione e link utili

Le domande di partecipazione dovranno pervenire secondo le modalità indicate nel bando, entro il termine di trenta giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana numero 103 del 31 dicembre 2019, ovvero entro il 30 gennaio 2020.

Il bando integrale è scaricabile dal sito web istituzionale della Provincia di Avellino all’indirizzo http://www.provincia.avellino.it – Sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Bandi di Concorso. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Provincia di Avellino – Servizio organizzazione e gestione risorse umane (tel. 0825/790307-240).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *