Lotteria Italia 2022, i biglietti vincenti: 5 milioni a Bologna
6 Gennaio 2023 - 22:16
GF Vip, Daniele Dal Moro accende la casa: le notti in strada con il clochard, Dana nel suo letto senza veli
7 Gennaio 2023 - 15:15
Lotteria Italia 2022, i biglietti vincenti: 5 milioni a Bologna
6 Gennaio 2023 - 22:16
GF Vip, Daniele Dal Moro accende la casa: le notti in strada con il clochard, Dana nel suo letto senza veli
7 Gennaio 2023 - 15:15

Non solo premi milionari dalla Lotteria Italia 2022. Dopo l’estrazione delle 5 maxi vincite durante la trasmissione I Soliti ignoti – con i 5 milioni di euro assegnati ad un tagliando acquistato a Bologna – sono stati resi noti i biglietti vincenti di seconda e terza categoria.

Nello specifico sono dieci i premi di seconda categoria da 50 mila euro, mentre 180 sono quelli di terza categoria da 20 mila euro. Di seguito i biglietti vincenti.

Seconda categoria (50mila euro)

Terza categoria (20mila euro)

I vincitori hanno 180 giorni per riscuotere il premio

I vincitori hanno 180 giorni (6 mesi) per riscuotere il premio  dalla pubblicazione nel bollettino dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Dovranno presentare il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, o inviandolo, a rischio del possessore, all’Ufficio Premi, indicandole generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). Stessa scadenza anche per i premi di prima categoria.

Stesso discorso per i premi ottenuti attraverso un biglietto acquistato online: in questo caso è necessario presentare un documento di identità valido, il codice fiscale e la stampa del promemoria di gioco oppure del codice univoco della giocata vincente.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *