Salerno piange il maestro pasticciere Carmine Vitolo
17 Dicembre 2021 - 7:31
Chi è Stephanie Matto, ha guadagnato 100.000 dollari vendendo le sue flatulenze in barattolo
17 Dicembre 2021 - 11:13
Salerno piange il maestro pasticciere Carmine Vitolo
17 Dicembre 2021 - 7:31
Chi è Stephanie Matto, ha guadagnato 100.000 dollari vendendo le sue flatulenze in barattolo
17 Dicembre 2021 - 11:13

Salerno piange Carmine Novella, il sindaco Napoli ricorda il capitano della Polizia municipale

I suoi figli, il suo orgoglio… Carmine Novella l’ha sottolineato anche pochi giorni fa quando il terribile male stava prendendo il sopravvento. Il terribile mostro, che ha combattuto con coraggio e dignità, non gli ha dato scampo. La triste notizia ha reso più uggiosa la fredda mattinata di venerdì 17 dicembre con tanti amici che hanno ricordato sui social l’apprezzato ed amato capitano della Polizia municipale di Salerno. Solare, disponibile e sempre pronto a tendere la mano a chi si trovava in difficoltà.

Carmine Novella stroncato da un terribile male

Lottava e sperava di vincere quel mostro che all’improvviso gli aveva sconvolto la vita. Dal letto dell’ospedale Moscati di Avellino aveva ringraziato l’equipe medica: “Si lotta con forza per vincere contro il mostro”. Con il fratello Gianni, conosciuto personal trainer e conduttore televisivo, condivideva la grande passione per la Salernitana. Inconsolabile la moglie Annamaria e i due figli, entrambi militari. Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’ha ricordato su Facebook:

Il sindaco di Salerno: ‘Non si è mai piegato mostrando la sua anima da combattente

“Ci ha lasciati Carmine Novella dopo aver lottato contro un male terribile che non gli ha lasciato scampo. Anche in questi lunghi periodi di malattia, non si è mai piegato alla rassegnazione, mostrando la sua anima da combattente che amava la vita.

È stato capitano della nostra Polizia municipale, sempre presente sul territorio e disponibile con i cittadini che ne apprezzavano il rigore e al tempo stesso la grande umanità. Sono vicino alla famiglia e a quanti lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.”

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *