Samanta Togni e Mario Russo
Samanta Togni e Mario Russo sposi, video e foto delle nozze a Narni
15 Febbraio 2020 - 21:39
Isoardi Felicitas
Elisa Isoardi, un incontro al Max con Felicitas: dedica e bacio (FOTO)
16 Febbraio 2020 - 19:28
Samanta Togni e Mario Russo
Samanta Togni e Mario Russo sposi, video e foto delle nozze a Narni
15 Febbraio 2020 - 21:39
Isoardi Felicitas
Elisa Isoardi, un incontro al Max con Felicitas: dedica e bacio (FOTO)
16 Febbraio 2020 - 19:28

La presentatrice televisiva britannica Caroline Flack è morta. L’ex di Harry Style aveva 40 anni ed aveva condotto, tra le altre trasmissioni, Love Island e X Factor Uk. “Possiamo confermare che la nostra Caroline è deceduta oggi, il 15 febbraio” – ha riferito la famiglia in una nota. Successivamente il legale dei Flack ha precisato che la quarantenne si è suicidata nel suo appartamento di Londra.

Caroline Flack ritrovata morta nel suo appartamento di Londra

Caroline si era consacrata al grande pubblico con la vittoria della versione britannica di Ballando con le stelle. Subito dopo è stata affidata alla Flack la conduzione di Love Island fin dalla prima edizione, nel 2015. L’anno scorso le dimissioni choc dopo essere stata accusata di aver aggredito il fidanzato, Lewis Burton. 

Le accuse di Burton e l’addio a Love Island: il suicidio ad un un mese dal processo

Caroline, che ha fermamente respinto ogni accusa, era finita a processo con la prima udienza che era fissata per il mese prossimo. La rete commerciale britannica ITV, che trasmette il reality, ha dichiarato in una nota che “tutti a Love Island e ITV sono scioccati e rattristati per la tragica e triste notizia.

Il cordoglio di Itv

Caroline era un membro molto amato del team di Love Island, e i nostri pensieri e condoglianze sinceri sono con la sua famiglia e i suoi amici “. Da rilevare che due ex concorrenti di Love Island, Sophie Gradon e Mike Thalassitis, sono morti per suicidio nel 2018 e nel 2019.

In passato era stata fidanzata con Harry Style, il flirt con il Principe Harry

Oltre alla relazione con il cantante Harry Styles, i media inglesi sostengono che abbia avuto un flirt con il Principe Harry prima di conoscere Meghan Markle. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, del 14 febbraio, è ritratta al fianco del suo cagnolino. Lo scatto è stato accompagnato da un messaggio di auguri agli innamorati.

Visualizza questo post su Instagram

❤️

Un post condiviso da Caroline (@carolineflack) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *