Squalo verdesca a riva a Gonnesa, selfie mentre annaspa: è bufera social
24 Giugno 2022 - 22:52
Sparatoria Norvegia, due morti nell’attacco alla discoteca Lgbt alla vigilia del Pride
25 Giugno 2022 - 5:31
Squalo verdesca a riva a Gonnesa, selfie mentre annaspa: è bufera social
24 Giugno 2022 - 22:52
Sparatoria Norvegia, due morti nell’attacco alla discoteca Lgbt alla vigilia del Pride
25 Giugno 2022 - 5:31

Chi l’ha visto, ritrovato in Austria Michele Jovanovic: ‘Lo prendevano in giro per le origini sarde’

Ritrovato il 26enne Michele Jovanovic, pizzaiolo originario di San Gavino Monreale (Sardegna), scomparso il 14 giugno a Dornbirn, in Austria. Il padre del giovane, Stefano Jovanovic, aveva rivolto un appello a Chi l’ha visto nel corso della puntata del 22 giugno.

Il 26enne era scomparso a Dornbirn dove aveva trovato lavoro

“Mio figlio tramite una persona aveva trovato lavoro in Austria in un posto di tutto rispetto. Il proprietario del locale tra l’altro è di origine pugliese e Michele me ne ha parlato anche bene”. L‘uomo ha raccontato che il giovane è stato preso in giro fin quasi a diventare vittima di mobbing.

“All’inizio le cose andavano bene, poi è iniziato il classico. Tu viene dalla Sardegna, sei un pastore… pastoraccio. Gli mettevano sempre il bastone tra le ruote ed erano arrivati a chiamarlo asino”. L’episodio che avrebbe spinto Michele ad allontanarsi è avvenuto l’11 giugno quando al termine del turno è finito nuovamente nel mirino dei colleghi.

L’appello denuncia del papà a Chi l’ha visto: ‘Lo chiamavano asino’

“Mio figlio ha fatto la cosa più sbagliata reagendo dopo aver messo a posto la sala. In camera l’hanno offeso in maniera brutta e lui ha preso a schiaffi ad uno di questi”. Il proprietario del locale di Dornbirn (Austria) ha tentato di fermare il 26enne che non ne ha voluto sapere ed è andato via. “Al telefono mi ha detto che andava a Vienna, ma lui non ci è mai arrivato. In quanto alcuni amici mi hanno riferito che è rimasto in un dormitorio a Dornbirn fino al giorno della scomparsa”.

Michele Jovanovic ritrovato 10 giorni dopo grazie ad un telespettatore del programma di Rai 3

Michele Jovanovic è stato ritrovato venerdì 24 giugno come è stato riportato sulle pagini ufficiali di Chi l’ha visto. “Ritrovato grazie a uno spettatore, sta bene il pizzaiolo italiano scomparso in Austria.

La segnalazione decisiva è arrivata dalla zona del Vorarlberg da dove il 14 giugno il giovane aveva fatto l’ultima telefonata alla famiglia”. Tirano un sospiro di sollievo a San Gavino Monreale (Sud Sardegna) dopo giorni di grande apprensione.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *