Salernitana-Schalke 04 in diretta streaming: dove vederla il 13 luglio
12 Luglio 2022 - 14:12
Morto Tony Binarelli, con lui la domenica diventò magica: fu controfigura di Terence Hill
12 Luglio 2022 - 18:40
Salernitana-Schalke 04 in diretta streaming: dove vederla il 13 luglio
12 Luglio 2022 - 14:12
Morto Tony Binarelli, con lui la domenica diventò magica: fu controfigura di Terence Hill
12 Luglio 2022 - 18:40

Pippo Franco ricoverato, Rosica: ‘In gravi condizioni’

Il mondo dello spettacolo e della televisione in apprensione per Pippo Franco. Secondo quanto riferito dall’esperto di gossip Alessandro Rosica l’artista è stato trasferito al Policlinico Gemelli di Roma.

Pippo Franco ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma: ‘Colpito da un ictus’

Il comico sarebbe stato colpito da un ictus nella notte tra l’11 e il 12 luglio. “É ricoverato in condizioni gravissime” – ha aggiunto Rosica. “La situazione è terribile, forza leone preghiamo per te”. Al momento non ci sono reazioni da parte dei congiunti e dei colleghi di lavoro. In molti attendono segnali dal figlio, Gabriele, per avere ulteriori informazioni sullo stato di salute dell’attore.

Nei mesi scorsi Pippo Franco era finito al centro delle polemiche per questioni legate al green pass. “Ho fatto il vaccino e posso dimostrarlo” – aveva precisato dopo la vicenda che aveva coinvolto il suo dottore.

Le condizioni dell’artista dopo la grande paura

Nel pomeriggio di martedì 12 luglio, attraverso un’agenzia Ansa, è stato precisato che il comico ha avuto probabilmente un Tia (un attacco ischemico transitorio) che si sta tuttavia risolvendo. “Le sue condizioni di salute sono definite discrete e comunque non destano allo stato particolari preoccupazioni

Dal Bagaglino alle polemiche per il green pass

Pippo Franco compirà 82 anni il prossimo 2 settembre e per anni è stato il volto di punta del Bagaglino con spettacoli e trasmissioni dal Salone Margherita che tra la fine degli anni ’80 e gli anni ’90 divennero un cult della televisione italiana con le indimenticabili imitazioni di Oreste Lionello e Leo Gullotta.

Cinema, teatro ma anche musica con il brano Chi chi chi co co co che conquistò un significativo successo e che l’artista eseguì anche sul palco dell’Ariston di Sanremo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *