manila gorio e gaetano arena
Gaetano Arena, nuove rivelazioni sulla paparazzata con Ambra a Il Punto: ‘Non sono come Corona’
11 Febbraio 2020
de benedetti carlotta la pupa e il secchione
La Pupa e il secchione, furiosa lite: squalificati Carlotta e De Benedetti, lui su Ig si mostra senza veli (VIDEO)
12 Febbraio 2020

Come pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 12 dell’11 febbraio 2020 il Comune di Cagliari ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di 35 posti di istruttore agente di polizia municipale, categoria C, posizione giuridica ed economica iniziale C1.

La scadenza per la presentazione della domanda per essere ammessi al bando di concorso è fissata per il 12 marzo 2020 (trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale).

Bando di concorso polizia mucipale Cagliari: scadenza domanda e link utili

Le domande di ammissione devono pervenire esclusivamente in modalità on-line, compilando l’apposito modulo, tramite la piattaforma disponibile sul sito del Comune di Cagliari www.comune.cagliari.it nella sezione Bandi di concorso.

Il bando integrale è pubblicato nella sezione «albo pretorio on line» del sito internet istituzionale www.comune.cagliari.it come «tipo documento» – «Bando di concorso o selezione del Comune» e nella sezione amministrazione trasparente «Bandi di Concorso».

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio assunzioni, mobilità, stato giuridico del dipendente del Comune di Cagliari – Palazzo Civico – Via Roma – Telefono 0706777019 – 0706777285 – 0706777015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *