The Black Valut
UFO, 700 documenti inediti rilasciati dalla CIA e scaricabili da The Black Vault
15 Gennaio 2021
Giorgio Manetti Isola dei Famosi
Giorgio Manetti pronto a sbarcare su L’Isola dei Famosi dopo il no al GF Vip: ‘Come Raz Degan’, la stoccata a Gemma Galgani
15 Gennaio 2021

Covid 19, porta il marito a spasso con il guinzaglio per aggirare il coprifuoco: coppia multata in Canada

Covid 19

Una coppia in Canada è stata multata per aver infranto le regole del coprifuoco Covid 19 dopo che la donna è stata sorpresa a “portare a spasso” il marito al guinzaglio, secondo i media locali.

Sherbrooke, l’incredibile stratagemma della coppia per aggirare il coprifuoco

Un gesto probabilmente provocatorio anche se la donna ha riferito alla polizia che era appena uscita “a spasso con il suo cane” vicino alla loro casa nella città di Sherbrooke, nella provincia del Quebec dove vige il coprifuoco notturno dalle 20:00 alle 5:00.

In Canada, come in altre nazioni, portare a spasso un cane vicino a casa è una delle uniche ragioni accettabili per allontanarsi dalla propria abitazione. I trasgressori sono stati individuati dalla polizia intorno alle 21:00 di sabato poco dopo l’entrata in vigore delle nuove regole. Isabelle Gendron, del dipartimento di polizia di Sherbrooke, ha detto al quotidiano locale La Tribune che la coppia “non ha collaborato affatto con la polizia”.

Sanzione di 1546 dollari canadesi per i trasgressori

La coppia è stata multata di 1.546 dollari canadesi (1.212 dollari; 893 sterline). La polizia di tutto il Quebec ha emesso 750 sanzioni per violazioni durante il primo fine settimana del coprifuoco. Il Canada ha visto un recente aumento delle infezioni da Covid-19, quasi 670.000 casi totali dall’inizio della pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *