Chi vende casa spesso realizza un sogno
13 Gennaio 2022 - 9:52
GF Vip, Katia Ricciarelli si scaglia contro Davide Silvestri: ‘La prossima volta ti do uno schiaffo’, nel mirino anche Barù
13 Gennaio 2022 - 12:39
Chi vende casa spesso realizza un sogno
13 Gennaio 2022 - 9:52
GF Vip, Katia Ricciarelli si scaglia contro Davide Silvestri: ‘La prossima volta ti do uno schiaffo’, nel mirino anche Barù
13 Gennaio 2022 - 12:39

Com’è cambiata la vita di Domnica Cemortan a distanza di 10 anni del naufragio della Costa Concordia? Lei era l’avvenente ballerina moldava, 25enne all’epoca, bionda e dal fisico slanciato, con uno conturbante accento dell’est e una, presunta, love story in corso col capitano Francesco Schettino (condannato in via definitiva a 16 anni per omicidio colposo plurimo e abbandono della nave), proprio durante il viaggio del naufragio e con 32 vittime all’Isola del Giglio nel 2012.

Domnica Cemortan

La ballerina moldava fu definita la dama nera per un presunto flirt con Schettino

Come ricorda oggi il magazine lifestyle di AM Network, i giornali dello scorso decennio la etichettarono immediatamente come la “dama nera” che contribuì suo malgrado a uno dei più grandi disastri marittimi globali: la accusarono di aver fatto perdere la testa al capitano Schettino.

Al settimanale Oggi Domnica parlò del presunto flirt con Schettino prima smentendo seccamente e poi confermando, in una successiva intervista del 2014, un breve flirt precisando di non aver più sentito Schettino dopo la notte del naufragio. ” Credo avesse altro a cui pensare”. All’epoca la ballerina fu al centro di un polverone mediatico coinvolgendo anche la figlia, all’epoca aveva due anni, con illazioni che la mandarono su tutte le furie.

Domnica Cemortan: l’impegno in difesa delle donne, per la rivista Vip è tra le donne più sensuali della Moldavia

Oggi Domnica ha tentato di cancellare la tragedia vissuta nelle acque italiane: si è tuffata nel sociale e lavora in difesa delle donne. Lo racconta MOW, che segnala come l’ex ballerina sia oggi un’opinionista in TV che conserva dopo dieci anni anche una buona percentuale di fascino e charme.

Una rivista moldava di gossip l’ha infatti inserita tra le 100 donne più sexy della Moldavia grazie a uno scatto fotografico che ha conquistato migliaia di fan sui social moldavi. La rivista moldava Vip l’ha infatti inserita tra le 100 donne più sexy del suo Paese, complice uno scatto che ha conquistato migliaia di fan. Sul suo blog,  domnicacemortan.com, si è descritta così: ““Da quando mi conosco, sono sempre stata una persona ribelle. Attivista fin da piccola”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *