Chi è Ivan Luca Vavassori, ferito il portiere che ha deciso di combattere in Ucraina
26 Aprile 2022 - 13:32
Il retroscena. Abramovich danza sul confine: gioco di ombre tra Kiev e Mosca
26 Aprile 2022 - 17:09
Chi è Ivan Luca Vavassori, ferito il portiere che ha deciso di combattere in Ucraina
26 Aprile 2022 - 13:32
Il retroscena. Abramovich danza sul confine: gioco di ombre tra Kiev e Mosca
26 Aprile 2022 - 17:09

Dormelletto, trova la figlia in una pozza di sangue: morta Sonia Solinas, suicida il compagno

A scoprire il corpo privo di vita della 49enne Sonia Solinas è stata la madre che, allarmata dalle sue mancate risposte, si è recata nell’abitazione di via Vittorio Emanuele, nel centro di Dormelletto, in provincia di Novara. Agghiacciante lo scenario con la congiunta rivenuta in una pozza di sangue.

Il partner della vittima ritrovato sotto il ponte di Casletto a Rovegro: ipotesi omicidio – suicidio

La donna, madre di un figlio 22enne, conviveva con un uomo il cui corpo è stato ritrovato intorno alle 11:30 di martedì 26 aprile da alcuni operai dell’Enel che stavano lavorando nella zona di San Bernardino Verbano, nei pressi di Verbania, sotto al ponte Casletto a Rovegro. L’ipotesi al vaglio dei carabinieri del comando provinciale dei carabinieri di Novara e del pm titolare dell’inchiesta, Laura Carrera, è quella dell’omicidio suicidio.

Secondo i primi riscontri la relazione tra Sonia Solinas e il partner, più giovane di 12 anni, era piuttosto burrascosa. Era molto conosciuta in paese anche per il suo lavoro di barista. Era stata assunta in uno dei locali più frequentati di Arona, sul lungolago. (aggiornamenti).

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *