No vax 68enne si cura in telemedicina e muore a Ferrara: indagato medico
12 Ottobre 2021 - 20:55
Sassuolo, 89enne sbranata da due cani razza Amstaff sotto gli occhi di una bambina
13 Ottobre 2021 - 12:53
No vax 68enne si cura in telemedicina e muore a Ferrara: indagato medico
12 Ottobre 2021 - 20:55
Sassuolo, 89enne sbranata da due cani razza Amstaff sotto gli occhi di una bambina
13 Ottobre 2021 - 12:53

81enne sorpreso ad Eboli con una lucciola: ‘Mia moglie è morta, cercavo affetto’, ma i carabinieri scoprono la bugia: multato

Ai carabinieri che l’hanno sorpreso sulla litoranea di Eboli, in provincia di Salerno, con una lucciola ha raccontato di essere rimasto vedovo e che era in cerca di affetto. Una giustificazione che non è bastato ad un arzillo 81enne, originario di Vallo della Lucania, per evitare la multa anche perché, durante gli accertamenti, è emerso che la moglie dell’anziano era viva e, tra l’altro, lo stava chiamando ripetutamente. La donna lo attendeva in sala d’attesa al Campolongo Hospital con l’81enne che era uscito di nascosto dalla struttura dove stava sostenendo un ciclo di terapie per un intervento all’anca.

L’uomo si era allontanato dalla struttura dove stava sostenendo delle terapie, la moglie lo aspettava in sala d’attesa

I continui squilli del telefono cellulare hanno insospettito gli uomini dell’Arma che hanno così elevato una multa di 200 euro. Un’amara scappatella per l’anziano che, oltre alla sanzione, rischia di ricevere una pesante ramanzina dalla consorte nel caso sia venuta a conoscenza della scappatella del partner.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *