Grande Fratello
GF Vip in lutto: ‘Abbiamo perso un amico, Luca resterai nei nostri cuori’
21 Settembre 2021
Maurizio
Buon onomastico Maurizio oggi 22 settembre: immagini e gif di auguri da condividere
22 Settembre 2021

Ermal Meta condivide il video della folla al comizio di Giuseppe Conte e attacca: ‘Quindi da domani si torna alla normalità’

Giuseppe Conte prosegue il suo tour elettorale ed in vista delle regionali in Calabria si è recato a Crotone, Corigliano ed a Cosenza. Il leader del Movimento 5 Stelle è stato accolto da migliaia di persone. Il social manager dell’ex premier ha celebrato il positivo riscontro del tour calabrese condividendo su Twitter un video dell’accoglienza ricevuta a Cosenza. Una bagno di folla sottolineato dal cinguettio: “Che splendida accoglienza”. Il filmato è stato retwittato da numerosi utenti. Tra questi anche Ermal Meta ma non per questioni legate al tour elettorale dell’ex presidente del consiglio.

Conte esalta l’accoglienza dei cosentini, la stoccata di Ermal Meta sulla capienza per gli spettacoli

Il cantante ha condiviso il video per riproporre le problematiche che stanno affrontando i lavoratori della musica e dello spettacolo dall’inizio dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid 19. In particolare il vincitore del Festival di Sanremo 2018 ha posto l’accento sulla questione della capienza dei concerti confrontandola con il bagno di folla ricevuto da Giuseppe Conte a Cosenza. “Quindi da domani le capienze degli spettacoli in generale tornano alla normalità?” – ha cinguettato Ermal Meta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *