guardia giurata cognata Gallicano
Pulisce la pistola e parte un colpo: guardia giurata uccide la cognata 42enne a Gallicano nel Lazio
15 Aprile 2021
Ballando con le stelle
Il retweet con il profilo di Ballando che imbarazza la Rai, Milly Carlucci: ‘Fatto gravissimo e intollerabile’
15 Aprile 2021

Fabrizio Corona lascia il carcere: concessi i domiciliari, la reazione della madre e lo scatto sul profilo Ig

Fabrizio Corona

Un pranzo speciale per accogliere il ritorno a casa di Fabrizio Corona. La Stories è stata condivisa sul profilo Instagram dell’ex re dei paparazzi dopo che la madre, Gabriella Corona, ha ricevuto la notizia della concessione degli arresti domiciliari per curare la sua patologia psichiatrica.

Il Tribunale di Sorveglianza ha concesso la detenzione domiciliare

Il siciliano ha lasciato il carcere di Monza dopo che il Tribunale di Sorveglianza ha accolto il ricorso dell’avvocato Ivano Chiesa che aveva manifestato le sue preoccupazioni per lo stato di salute del suo assistito dopo la decisione di revocare i domiciliari.

A Corona venivano contestate una serie di violazioni delle prescrizioni previste dalla detenzione domiciliare. Provvedimento che a distanza di un mese (11 marzo) è stato sospeso perché non adeguatamente motivato. L’ultima parola sulla questione spetterà alla Cassazione.

Il provvedimento dell’11 marzo non era adeguatamente motivato, Corona potrà curarsi fuori dal carcere

Subito dopo la comunicazione della revoca dei domiciliari il catanese aveva compiuto una serie di atti autolesionistici e, dopo il ricovero in ospedale, aveva iniziato uno sciopero della fama.

Alla base della decisione dei giudici anche le relazioni degli esperti che l’ex marito di Nina Moric proseguisse le cure fuori dal carcere. Successivamente sul profilo Instagram dell’ex re dei paparazzi è comparsa una foto di una persona all’ombra con un cappio al collo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *