Italia
Trattativa Stato – Bonucci? Roma era già in tilt per gli azzurri: bagno di folla anche senza pullman allo scoperto
14 Luglio 2021
Harry Maguire
Follia a Wembley, Harry Maguire: ‘Mio padre ha due costole rotte, travolto dai teppisti all’ingresso’
14 Luglio 2021

Federica Nigro ritrovata a Napoli dopo l’allarmante telefonata nella notte della 14enne di Agropoli

Federica Nigro

Federica Nigro è stata rintracciata dai carabinieri di Agropoli nelle vicinanze della stazione centrale di Napoli. La ragazza sta bene ed a breve sarà raggiunta dai genitori che sono stati immediatamente allertati. Ora gli inquirenti stanno verificando come la giovane sia arrivata nel capoluogo campano. La mamma di Federica Nigro tira un sospiro di sollievo dopo aver vissuto ore da incubo. Nella notte la tensione era ulteriormente salita alle stelle dopo un breve contatto telefonico con la figlia, poi tornata irraggiungibile. Le parole della 14enne l’hanno raggelata: “Sono bendata e inginocchiata”. Le uniche parole che avrebbe detto la ragazza nel breve colloquio nel cuore della notte. Affermazioni che sembrano far strada all’ipotesi del sequestro.

La 14enne aveva contattato la madre nella notte: ‘Sono bendata e inginocchiata’

L’allarme per la scomparsa di Federica Nigro, residente ad Agropoli (provincia di Salerno), era scattato nella serata del 13 luglio quando la ragazza si è allontanata dal negozio di famiglia, in via Risorgimento, per recarsi dai nonni. L’adolescente, però, non è mai arrivata dai familiari ed è risultata irraggiungibile. A questo punto è stato dato l’allarme con forze dell’ordine, volontari e parenti che hanno avviato le operazioni di ricerca.

Nella notte il contatto telefonico con i carabinieri che hanno tentato di rintracciare il segnale del cellulare. Secondo indiscrezioni la telefonata avrebbe agganciato una cella di Secondigliano, in provincia di Napoli. Via social il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, aveva lanciato un appello: “Come tutti saprete dalle ore 20.00 circa di ieri sera non si hanno notizie di una ragazza di 14 anni di Agropoli, Federica Nigro. Siamo in costante contatto con la famiglia, in forte apprensione e con le forze dell’ordine, che stanno lavorando alacremente al fine di ritrovare la giovane e farle riabbracciare i suoi cari. Sono diverse le notizie che si susseguono in queste ore, alcune confermate; altre del tutto prive di fondamento.

Chiedo a tutti voi collaborazione, se avete qualche notizia in merito a Federica, rivolgetevi alle forze dell’ordine: anche un minimo indizio che per voi può sembrare privo di importanza, potrebbe essere invece fondamentale per chi indaga nella risoluzione della vicenda. Nel contempo chiedo cautela nel diffondere notizie che non siano certe e confermate per rispetto della famiglia e di una intera comunità in ansia”. Alla fine la vicenda si è chiusa con un lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *