Anna Pannocchia
Anna Pannocchia sta male: l’attrice ricoverata in ospedale
11 Dicembre 2019 - 16:27
lacrime d'urso patrizia
Barbara D’Urso in lacrime a Pomeriggio 5 per la donna segregata e abusata a Pontassieve (VIDEO)
11 Dicembre 2019 - 19:55
Anna Pannocchia
Anna Pannocchia sta male: l’attrice ricoverata in ospedale
11 Dicembre 2019 - 16:27
lacrime d'urso patrizia
Barbara D’Urso in lacrime a Pomeriggio 5 per la donna segregata e abusata a Pontassieve (VIDEO)
11 Dicembre 2019 - 19:55

Al Bano ha dedicato una commossa e struggente Ave Maria cantata durante le esequie di mamma Jolanda, scomparsa ieri pomeriggio, 10 dicembre, nella tenuta di Cellino San Marco. Un’esibizione che ha lasciato il segno con familiari e semplici conoscenti che non hanno trattenuto le lacrime. Un intero paese ma tutta la Puglia si è stretta intorno alla famiglia Carrisi.

L’ultimo saluto della Lecciso nella cappella di famiglia, il post di Romina Power

C’è anche chi ha esposto anche dei cartelli fuori la chiesa. “Una grande donna”. Loredana Lecciso ha deciso di non partecipare alle esequie dopo aver salutato per l’ultima volta la mamma del cantante nella cappella di famiglia. Al fianco di Al Bano i due figli più piccoli, Romina junior oltre il fratello Franco. Assente Romina Power che ha spiegato in un lungo post i motivi per i quali non ha potuto raggiungere Cellino San Marco.

In tremila a Cellino per l’ultimo saluto a Jolanda Ottino

Oltre tremila persone hanno raggiunto Cellino per i funerali, celebrati dal Monsignor Renna, di Jolanda Ottino. Un lungo applauso ha accompagnato prima l’uscita del feretro della madre dell’artista pugliese e poi quello di Al Bano e della sua famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Cio’ non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di piu’ nella mia vita ! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che e’ stato un figlio amorevole ed esemplare. E passero’ comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinche’ abbia una favorevole reincarnazione.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *