Video tornado Paderborn devastante: 38 feriti in Germania
20 Maggio 2022 - 21:49
Sharm El Sheikh, bimba di 13 mesi precipita dal balcone e muore: tragica vacanza per coppia abruzzese
21 Maggio 2022 - 14:14
Video tornado Paderborn devastante: 38 feriti in Germania
20 Maggio 2022 - 21:49
Sharm El Sheikh, bimba di 13 mesi precipita dal balcone e muore: tragica vacanza per coppia abruzzese
21 Maggio 2022 - 14:14

Trento, coppia romagnola muore in un incidente mentre andava al concerto di Vasco Rossi

Doveva essere un giorno speciale per due coniugi romagnoli, Silvia Ruscelli e Ugo Beltrami, fan di Vasco Rossi. Erano partiti da Sarsina, in provincia di Forlì – Cesena, per recarsi in Trentino per assistere al concerto del Blasco in programma nella serata del 20 maggio. Il loro viaggio si è bruscamente interrotto a Dro, sulla strada statale 45 bis Gardesana occidentale, non lontano da Trento.

Il luogo dell’incidente mortale

La moto della coppia di Sarsina si è schiantata contro un camion: Silvia Ruscelli e Ugo Beltrami fan del Blasco

Nell’incidente mortale hanno perso la vita un uomo di 49 anni e la moglie di 47 anni. Intorno alle 17 la coppia si è schiantata contro un camion. Per i coniugi non c’è stato nulla da fare con gli operatori del soccorso che hanno fatto il possibile per strapparli alla morte ma le ferite riportate nel violento impatto erano troppo gravi.

I sanitari giunti in pochi minuti con l’elicottero del nucleo dei Vigili del Fuoco di Trento. Sul posto anche i Carabinieri, la Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco di Dro.

Traffico in tilt sulla Gardesana, in 120mila al concerto del Blasco

Silvia Ruscelli e Ugo Beltrami erano genitori di tre figli. Svincolo autostradale di Trento sud chiuso e traffico in tilt sulla Gardesana con 120000 fan di Vasco Rossi in viaggio verso la Trentino Music Arena per il soundcheck del concerto del rocker di Zocca. .

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *