studente schiaffo Teggiano
Studente schiaffeggiato dal professore nel salernitano per la mascherina, il dirigente scolastico: ‘Pronti a costituirci parte civile’ (VIDEO)
8 Ottobre 2020
Angelo D'Amico
Un tuffo nel marketing digitale: Angelo D’Amico, una passione diventata Realdamico Academy
8 Ottobre 2020

Raccordo Salerno-Avellino, incidente nella galleria del Monte Pergola: ragazza ferita, traffico in tilt

incidente raccordo salerno-avellino

Incidente stradale sul raccordo Salerno-Avellino questo pomeriggio, 8 ottobre, e traffico in tilt. Il sinistro si è verificato intorno alle 17:30 all’interno della Galleria del Monte Pergola tra Serino e Solofra in direzione Salerno. Secondo una prima ricostruzione la conducente di una delle vetture coinvolte nell’incidente presentava diverse ferite al volto.

Incidente stradale sul Raccordo Salerno-Avellino, paura nella galleria del Monte Pergola

La ragazza avrebbe abbandonato l’auto, con in viso insaguinato, ancora prima dell’arrivo dei soccorsi e non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto la polizia stradale di Avellino, i carabinieri e due ambulanze con la giovane che è stata trasportata all’ospedale Moscati. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente stradale.

Al momento il raccordo Salerno-Avellino è ancora bloccato per permettere agli addetti di ripulire la carreggiata. In alternativa si può uscire allo svincolo di Serino per immettersi sul raccordo a Solofra. La situazione si è sbloccata intorno alle 18:45 con il traffico che è tornato a scorrere regolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *