Genoa-Salernitana 1-0, pagelle e highlights della sfida di Coppa Italia: serata da incubo per Di Tacchio, bene Delli Carri
14 Dicembre 2021 - 23:18
Uomini e Donne, l’aneddoto di Isabella su Instagram dopo la ‘scelta’ di Fabio e chi non ha ringraziato
15 Dicembre 2021 - 10:02
Genoa-Salernitana 1-0, pagelle e highlights della sfida di Coppa Italia: serata da incubo per Di Tacchio, bene Delli Carri
14 Dicembre 2021 - 23:18
Uomini e Donne, l’aneddoto di Isabella su Instagram dopo la ‘scelta’ di Fabio e chi non ha ringraziato
15 Dicembre 2021 - 10:02

Scontro in galleria a Seiano, Cava de’ Tirreni piange Simona Lamberti: la 41enne insegnava a Positano

Stava rientrano a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, dopo aver finito le lezioni nell’Istituto Comprensivo di Positano e Praiano. La vita di Simona Lamberti, 41 anni, si è tragicamente spenta nella galleria Santa Maria di Pozzano, tra Vico Equense e Castellammare di Stabia, in un terribile incidente stradale che ha coinvolto un pullman turistico e altre due vetture.

L’incidente in galleria a Seiano

L’auto di Simona Lamberti si è schiantata contro un bus turistico a Seiano: l’insegnante è morta sul colpo

L’automobile della donna ha impattato violentemente contro il bus in località Seiano. Per la professoressa non c’è stato nulla da fare: è deceduta prima dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto autobotti dei vigili del fuoco e polizia stradale per i rilievi del caso con la statale 145 sorrentina che andata inevitabilmente in tilt. I feriti sono stati trasportati tra l’ospedale di Castellammare di Stabia ed alcune strutture delle zone.

Simona Lamberti era sposata e madre di due figlie piccole ed, oltre che all’Istituto Comprensivo di Positano e Praiano, insegnava anche in una scuola di ginnastica a Cava dei Tirreni. La notizia della scomparsa della professoressa si è diffusa rapidamente con parenti, amici e studenti sconvolti per l’improvvisa scomparsa.

La 41enne lascia due figlie piccole, il dolore degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Positano e Praiano

“L’intera comunità scolastica è sotto choc. Il dolore toglie il fiato e rende difficile anche solo trovare le parole. Affranti e ancora increduli, piangiamo una docente speciale, molto amata da tutti, un’insegnante che viveva la sua professione con grande serietà e passione, donando ogni giorno il suo dolce sorriso ai nostri alunni. Per questo le siamo grati e la porteremo sempre nei nostri cuori. Ci stringiamo forte alla famiglia, partecipando al suo immenso dolore” – il commosso post con il quale l’Istituto Comprensivo ha ricordato l’insegnante di sostegno deceduta nell’incidente in galleria a Seiano, frazione di Vico Equense.

Simona Lamberti
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *