Jeremy Wisten fu trovato morto a 18 anni dopo l’esclusione dal Manchester City: il padre non crede al suicidio
9 Novembre 2021
Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte: lite, telefoni spaccati e botta e risposta sui social (VIDEO)
9 Novembre 2021

Joe Biden fa rumore al vertice di Glasgow, peto durante la conversazione con Camilla Parker: ‘Lungo e rumoroso’

Può un peto diventare virale e oggetto di discussione tra cariche istituzionali di rilievo? Quando a far rumore, è proprio il caso di dirlo, è il presidente degli Stati Uniti in occasione di un impegno pubblico è difficile che l’imbarazzante inconveniente passi inosservato. Secondo quanto riferito dal Daily Mail Joe Biden, 78 anni, non si sarebbe riuscito a trattenere durante l’incontro con la duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles, 74 anni, in occasione del vertice COP26 di Glasgow sui cambiamenti climatici.

La duchessa di Cornovaglia avrebbe confidato l’inconveniente: ‘Impossibile da ignorare’

La  flatulenza, a quanto pare, ha lasciato senza fiato la consorte del Principe Carlo. “È stato lungo e rumoroso e impossibile da ignorare” – ha riferito al Daily Mail il 6 novembre una fonte vicina alla duchessa sottolineando che “Camilla continuava a parlarne”. Il presidente Usa, Joe Biden, ha incontrato la duchessa durante un ricevimento lunedì alla Kelvingrove Art Gallery & Museum nel Regno Unito, un evento al quale ha preso parte anche il principe Carlo, 72 anni, il primo ministro britannico Boris Johnson, 57 anni e altri.

L’episodio del peto si sarebbe verificato dopo che il presidente si è appisolato durante il discorso di apertura al vertice della COP26. L’ex presidente Donald Trump, 75 anni, non ha ancora commentato l’incidente, ma ha già gettato un’ombra, chiamando Biden “Sleepy Joe” e criticando le sue abilità a giocare a golf in un video condiviso il 22 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *