Muore a 26 anni all’improvviso due mesi dopo le nozze: Bulgarograsso in lutto per Irene Ceravolo
28 Luglio 2022 - 22:29
Salernitana, Mikael in prestito all’Internacional fino a luglio 2023: il video della presentazione
29 Luglio 2022 - 4:39
Muore a 26 anni all’improvviso due mesi dopo le nozze: Bulgarograsso in lutto per Irene Ceravolo
28 Luglio 2022 - 22:29
Salernitana, Mikael in prestito all’Internacional fino a luglio 2023: il video della presentazione
29 Luglio 2022 - 4:39

Lady Zelensky posa col marito per Vogue Magazine: gli scatti dai luoghi del disastro fanno discutere

Un’intervista con servizio fotografo per Vogue Magazine in pieno conflitto. Fa discutere in queste ore il servizio dedicato ad Olena Zelenska intitolato ‘Ritratto di coraggio: la first lady ucraina’.

‘Ritratto di coraggio: la first lady ucraina’, l’intervista ad Olena Zelenska fa discutere

Gli scatti di Annie Leibovitz la immortalano stretta tra le braccia di Volodymyr Zelensky, che anche nella circostanza indossa la maglietta stile militare, con capi firmati da diversi stilisti ucraini (Bettter, Six, Hvoya, The Coat, Kachorovska e Poustovit). Non solo la coppia ha posato in diversi luoghi, tra cui le rovine dell’aeroporto di Kiev e la residenza ufficiale dei massimi governanti del Paese. Immagini dai luoghi del disastro e con vite umane che continuano a cadere sotto i bombardamenti che sono state considerate inopportune.

Il tweet del Ministero della difesa ucraino, le foto tra le rovine dell’aeroporto di Kiev

Nell’intervista rilasciata a Rachel Donadio Olena Zelenska parla della  “vita in tempo di guerra, del loro matrimonio e della storia condivisa, e dei sogni per il futuro dell’Ucraina”. Il servizio pubblicato sul sito on line di Vogue Magazine è stato rilanciato anche dalla pagina Twitter del Ministero della difesa ucraino. “La prima coppia dell’Ucraina. Guarda più da vicino i loro volti. Dolore, coraggio… e determinazione a vincere” – l’incipit del cinguettio.

L’articolo non parla solo del lavoro diplomatico di Olena Zelenska durante la guerra, ma racconta anche dell’inizio della relazione amorosa della coppia presidenziale e della sua vita nel mondo dello spettacolo prima della carriera politica del marito.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *