Lou Grant
Edward Asner, il cinema piange l’attore che ha reso immortale Lou Grant (VIDEO)
30 Agosto 2021 - 5:00
Matteo Bassetti Domenica In
Matteo Bassetti inseguito fino sotto casa da un no vax: ‘Non mi sento tutelato’
30 Agosto 2021 - 19:11
Lou Grant
Edward Asner, il cinema piange l’attore che ha reso immortale Lou Grant (VIDEO)
30 Agosto 2021 - 5:00
Matteo Bassetti Domenica In
Matteo Bassetti inseguito fino sotto casa da un no vax: ‘Non mi sento tutelato’
30 Agosto 2021 - 19:11

Scontro mortale a Terracina: muoiono Matilde Tabacco e Gabriele Alì, tornavano da mare

Tornavano da mare Matilde Tabacco e Gabriele Alì quando, nella tarda serata di sabato 28 agosto, la moto sulla quale viaggiavano si è scontrata con un’auto. Per entrambi, 46 anni lui e 29 anni lei, non c’è stato nulla da fare. L‘incidente mortale tra la T Max e la Giulia Mito dell’Alfa Romeo è avvenuto intorno alle 23:00 tra la via Pontina e l’Appia, non lontano da Terracina dove avevano trascorso la giornata in spiaggia.

L’impatto mortale tra lo scooter e l’auto nella tarda serata di sabato 28 agosto, ferito il conducente della vettura

Il conducente della vettura, un 41enne, è stato trasportato in ospedale ma non è in pericolo di vita. Quest’ultimo è stato ascoltato dai carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente che ancora presenta dei lati oscuri. Di certo lo scooter e l’auto viaggiavano in direzione opposta quando, per motivi in corso d’accertamento, si sono scontrati frontalmente. I veicoli coinvolti nel sinistro sono stati sottoposti a sequestro per le verifiche del caso. I corpi delle vittime sono stati trasportati all’ospedale di Latina. Gabriele Alì era originario di Settecamini e da poco aveva iniziato a frequentare Matilde Tabacco che lavorava nel quartiere Africano.

Matilde Tabacco, la grande passione per i viaggi e la fotografia: ‘Non si accetta una simile morte’

La ventinovenne romana aveva una grande passione per i viaggi e per la fotografia. Sotto choc parenti ed amici per l’improvvisa scomparsa. “Non posso pensarci, non posso crederci” – ha scritto un’amica su Instagram. “Non si accetta una morte simile. Che tu possa riposare in pace” – ha aggiunto un’altra utente.

Matilde Tabacco
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *