Lou Grant
Edward Asner, il cinema piange l’attore che ha reso immortale Lou Grant (VIDEO)
30 Agosto 2021
Matteo Bassetti Domenica In
Matteo Bassetti inseguito fino sotto casa da un no vax: ‘Non mi sento tutelato’
30 Agosto 2021

Scontro mortale a Terracina: muoiono Matilde Tabacco e Gabriele Alì, tornavano da mare

Tornavano da mare Matilde Tabacco e Gabriele Alì quando, nella tarda serata di sabato 28 agosto, la moto sulla quale viaggiavano si è scontrata con un’auto. Per entrambi, 46 anni lui e 29 anni lei, non c’è stato nulla da fare. L‘incidente mortale tra la T Max e la Giulia Mito dell’Alfa Romeo è avvenuto intorno alle 23:00 tra la via Pontina e l’Appia, non lontano da Terracina dove avevano trascorso la giornata in spiaggia.

L’impatto mortale tra lo scooter e l’auto nella tarda serata di sabato 28 agosto, ferito il conducente della vettura

Il conducente della vettura, un 41enne, è stato trasportato in ospedale ma non è in pericolo di vita. Quest’ultimo è stato ascoltato dai carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente che ancora presenta dei lati oscuri. Di certo lo scooter e l’auto viaggiavano in direzione opposta quando, per motivi in corso d’accertamento, si sono scontrati frontalmente. I veicoli coinvolti nel sinistro sono stati sottoposti a sequestro per le verifiche del caso. I corpi delle vittime sono stati trasportati all’ospedale di Latina. Gabriele Alì era originario di Settecamini e da poco aveva iniziato a frequentare Matilde Tabacco che lavorava nel quartiere Africano.

Matilde Tabacco, la grande passione per i viaggi e la fotografia: ‘Non si accetta una simile morte’

La ventinovenne romana aveva una grande passione per i viaggi e per la fotografia. Sotto choc parenti ed amici per l’improvvisa scomparsa. “Non posso pensarci, non posso crederci” – ha scritto un’amica su Instagram. “Non si accetta una morte simile. Che tu possa riposare in pace” – ha aggiunto un’altra utente.

Matilde Tabacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *