Padova, rifiuta il ricovero e muore di Covid a 47 anni: era vaccinato con doppia dose
7 Dicembre 2021 - 7:11
Strage di famiglia per il green pass falsificato a Brandeburgo: uccide moglie, 3 figli piccoli e si suicida
7 Dicembre 2021 - 20:54
Padova, rifiuta il ricovero e muore di Covid a 47 anni: era vaccinato con doppia dose
7 Dicembre 2021 - 7:11
Strage di famiglia per il green pass falsificato a Brandeburgo: uccide moglie, 3 figli piccoli e si suicida
7 Dicembre 2021 - 20:54

Maura Sacilotto stroncata da una leucemia fulminante: aveva vinto il titolo europeo di Kumite

Il quartiere di Serravalle del comune di Vittorio Veneto (Treviso) piange la prematura scomparsa di Maura Sacilotto. Una leucemia fulminante l’ha sottratta all’affetto dei cari in pochi giorni. Avvertiva dolori muscolari e febbre da diversi giorni ed aveva deciso di prendersi qualche giorno di ferie per effettuare degli accertamenti.

“Giovedì avrei dovuto accompagnarla a fare degli esami del sangue, invece non ci sono riuscita perché è arrivata l’ambulanza che l’ha trasportata al pronto soccorso dove le è stata diagnosticata la leucemia fulminante” – ha raccontato la titolare dell’attività commerciale dove lavorava la 52enne. Il decesso nella giornata di venerdì 3 dicembre.

Lavorava in un negozio per bambini di Vittorio Veneto, la titolare: ‘Da giorni avvertiva febbre e dolori muscolari’

Da giovane si era laureata campionessa d’Europa di Kumite (tecniche di allenamento del Karate) a Birmingham, da anni era un prezioso punto di riferimento del negozio iBebe dopo aver lavorato per un negozio scarpe prima e per un’altra attività che si occupava di abbigliamento. In queste ore i residenti del quartiere Serravalle di Vittorio Veneto hanno manifestato sostegno e cordoglio ai familiari ed, in particolar modo, al marito Giuseppe Miraglia ed al figlio 18enne Matteo, entrambi noti nel mondo del calcio locale.

La 52enne lascia marito e figlio 18enne, una famiglia di sportivi: Serravalle in lutto, giovedì 9 dicembre i funerali

Il Karate Club Cordignano ha ricordato Maura Sacilotto (originaria di Orsago): “Per il karate Club Cordignano sei stata un’atleta straordinaria, hai conquistato il titolo europeo nel kumite, una preziosa collaboratrice ed un’amica indimenticabile. La nostra storia appartiene anche a te. Non ti dimenticheremo”. Il funerale sarà celebrato giovedì 9 dicembre alle ore 15 nella chiesa di Meschio dove martedì 7 dicembre, alle 19, verrà recitato il rosario in suo memoria.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *