Francesco Totti, Noemi Bocchi sarebbe incinta: l’indiscrezione e l’accelerazione sulla separazione
9 Agosto 2022 - 12:16
Morning News, bagnante senza freni in diretta tv: ‘Si è rinfrescata anche… ‘ (VIDEO)
9 Agosto 2022 - 14:46
Francesco Totti, Noemi Bocchi sarebbe incinta: l’indiscrezione e l’accelerazione sulla separazione
9 Agosto 2022 - 12:16
Morning News, bagnante senza freni in diretta tv: ‘Si è rinfrescata anche… ‘ (VIDEO)
9 Agosto 2022 - 14:46

Milano, era senza patente il 22enne che ha investito e ucciso 11enne in bici senza soccorrerlo

Disperato il papà del bimbo investito in via Bartolini

Era senza patente il 22enne italiano che nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 agosto ha investito e ucciso un egiziano di 11 anni sotto gli occhi del papà. Il ragazzino era in sella alla sua bici quando è stato travolto da una Smart in in via Bartolini, nella zona di Viale Certosa, alla periferia di Milano.  

Il luogo dove è stato travolto il bimbo di 11 anni

Il ragazzino egiziano è stato travolto sotto gli occhi del padre

Illeso il padre mentre l’automobilista si è allontanato senza prestare soccorso. Quando sono arrivati i sanitari per il ragazzino non c’era più nulla da fare. A distanza di alcune ore, intorno alle 4:30, dall’incidente il pirata della strada, che non ha precedenti, si è costituito ed è stato sottoposto successivamente agli esami del sangue, per verificare l’eventuale assunzione di droghe, ed all’alcol test. Sotto choc il padre che gestisce un’attività non lontano dal luogo dell’incidente.

Il pirata della strada si è costituito nella notte dopo essere fuggito

Il figlio avrebbe compiuto tra pochi giorni 12 anni ed è stato investito in bici mentre pedalava in direzione Piazza Prealpi. Sulla vicenda indaga la polizia locale che sta effettuando ulteriori accertamenti. L’inchiesta è coordinata dal pm di Milano Rosario Ferracane. Il ragazzino egiziano è il ventunesimo bambino deceduto in incidenti stradali dall’inizio dell’anno.

“La notizia del tragico incidente di questa notte in via Bartolini ci lascia attoniti e costernati” – ha riferito il vice sindaco di Milano Anna Scavuzzo che ha manifestato il proprio cordoglio alla famiglia dell’undicenne.

Tragico incidente in via Bartolini
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *