Mondello
‘Buongiorno da Mondello’, Angela Chianello sbanca Instagram con oltre 110mila follower
7 Settembre 2020
Laura D'Amore
Laura D’Amore, la Ferragni delle hostess infiamma il web e conquista i tabloid inglesi
7 Settembre 2020

Firenze, effusioni senza limiti in auto a caro prezzo: maxi multa e denuncia per una giovane coppia

sesso

Un rapporto intimo pagato a caro prezzo. Multa salata per un trentaduenne di Firenze, di origini straniere, che aveva deciso di vivere un momento di passione in auto con una ragazza (non è chiaro se si trattasse della fidanzata).

Firenze, la coppia si era appartata al parco di San Donato a Novoli

La coppia si è appartata in zona del parco di San Donato a Novoli e, convinta di essere al riparo da sguardi indiscreti, si è lasciata andare ad effusioni sempre più spinte. La loro focosa presenza non è passata inosservata ad una pattuglia della polizia che si è avvicinata all’auto per un controllo e li ha sorpresi in intimità.

Inevitabile la pesantissima multa prevista in questi casi. Diecimila euro la sanzione disposta per atti osceni in luogo pubblico. Non solo gli agenti hanno rilevato che la donna, di origini straniere, non era in regola con la normativa sull’immigrazione.

Diecimila euro di multa per la coppia e denuncia per la 24enne

Per la ventiquattrenne è scattata una denuncia. Una notte che la coppia difficilmente dimenticherà e non certo per i momenti di passione vissuti. Di sicuro la prossima volta – vista la sanzione – opteranno per una più comoda e meno rischiosa camera d’albergo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *