buon onomastico Claudia
Buon onomastico Claudia, immagini e gif da condividere
20 Marzo 2021
Stefano Biagi
Uccide il padre 64enne al culmine di una lite nel livornese, Venturina sconvolta per la morte di Stefano Biagi
20 Marzo 2021

Nacho Vidal, l’audace star accusato di omicidio colposo per aver eseguito un rituale sciamano

Nacho Vidal

La star del cinema per adulti Nacho Vidal è stato accusato di omicidio colposo per la morte di un fotografo di moda morto per inalazione di vapori di rospo psichedelico

L’attore avrebbe fatto inalare il veleno tossico del rospo al fotografo Jose Luis Abad

L’attore, 47 anni, avrebbe dato a Jose Luis Abad, originario di Toledo, il veleno tossico del rospo del fiume Colorado durante un rituale sciamanico per curare la sua dipendenza da cocaina. Un video di 22 minuti registrato sul cellulare di Abad lo mostra inalare il veleno cristallizzato per 20 secondi prima di iniziare a singhiozzare ed a contorcersi secondo Las Provincias. Nel frattempo due aiutanti hanno battuto un tamburello e suonato due campane come parte della cerimonia che si è svolta in Spagna il 28 luglio 2019.

Il drammatico rituale per curare la dipendenza da cocaina ripreso su un cellulare

Quando Abad ha cambiato colore la star dell’hard ha iniziato le manovre di soccorso ed ha chiesto al cameraman, suo cugino, di chiamare un’ambulanza. La polizia ha arrestato Vidal , uno dei suoi parenti e un dipendente con l’accusa di omicidio colposo e crimini contro la salute pubblica dopo un’indagine durata 11 mesi. Gli investigatori hanno detto di aver scoperto che i rituali venivano eseguiti regolarmente in quanto offrivano benefici medici.

Nacho Vidal accusato di omicidio colposo, misura cautelare anche per un congiunto

Come riferito dagli inquirenti “il rituale ancestrale” rappresenta un “serio rischio per la salute” e spesso coinvolge persone che erano “facilmente influenzabili”. Vidal dovrebbe essere accusato di omicidio colposo perché non ha preso le necessarie precauzioni nel caso ci fossero stati problemi durante la cerimonia. Vidal, il cui vero nome è Ignacio Jordà González, ha recitato in oltre 600 film per adulti. Nel 2016 ha pubblicato un video che descrive gli effetti curativi dell’uso del veleno del rospo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *