poste italiane
Poste italiane down oggi 15 dicembre: segnalazioni in tutta Italia
15 Dicembre 2020
giovani senza mascherina Barbara d'Urso
Barbara d’Urso perde le staffe e richiama un ragazzo in diretta tv: ‘Devi mettere la mascherina’, la replica è spiazzante (VIDEO)
15 Dicembre 2020

Napoli, cade dall’ottavo piano: 15enne in gravi condizioni

ottavo piano Napoli

Una ragazza di 15 anni è ricoverata al Cardarelli di Napoli in gravi condizioni. Per motivi in corso di accertamento l’adolescente è caduta dal balcone all’ottavo piano di un’abitazione in via Pigna intorno alle 11:00 di oggi 15 dicembre.

Quindicenne caduta dall’ottavo piano: indaga la polizia

Allertato il 118, in tempi rapidi è giunta sul posto un’ambulanza da Ponticelli che ha trasportato la ragazza in ospedale in codice rosso. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato per chiarire le circostanze che hanno determinato l’accaduto.

Dai primi accertamenti sembra che i genitori, sotto choc e in apprensione per la figlia, abbiano riferito che l’adolescente era tranquilla e non aveva mai manifestato particolari preoccupazioni. Particolare che sembrerebbe escludere l’ipotesi che si sia lanciata dal balcone.

La ragazza ha riportato fratture multiple, genitori sotto choc

Al momento la quindicenne, che ha riportato fratture multiple, è ricoverata in condizioni critiche. Sull’episodio da registrare una nota dell’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate. “Miracolo della postazione 118 del Crispi.

In una manciata di minuti l’ambulanza, partita da Ponticelli (ospedale del Mare), arriva sul posto, stabilizza la piccola paziente e la porta al Cardarelli. Fratture gravi multiple ma viva ed intubata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *