crotalo Gf vip
‘Crotalo, crotalo, crotalo’, Patrick alla Sgarbi contro la Elia: ecco cosa significa (VIDEO)
18 Febbraio 2020
wierer oro playboy
Wierer, è sempre Doro: bis mondiale ad Anterselva per la star del biathlon che disse no a Playboy
18 Febbraio 2020

Nozze choc, sorpreso in bagno con l’amico: sposa in lacrime, il racconto a I Lunatici

bagno con l'amico nozze

“Un matrimonio interrotto perché il neo sposo stava festeggiando in modo particolare”. Una singolare vicenda è stata raccontata da Willy, un cantante che si esibisce spesso ai matrimoni.

Il racconto di un cantante a I Lunatici: ‘Pensavamo si fosse sentito male, invece era in bagno con l’amico’

Il musicista è intervenuto nel corso della trasmissione I Lunatici in onda su Rai Radio 2. “Voglio dirvi cosa è accaduto in un matrimonio in cui ho suonato. Ero in Abruzzo. Hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po’ strano. Non si trovava più, dovevano far uscire la torta ma lui era sparito.

Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare. E invece un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava festeggiando in intimità con un suo amico” – la dichiarazione rilasciata a I Lunatici e ripresa da Dagospia.

Nozze choc in Abruzzo: ‘I parenti hanno detto che non c’era più nulla fa festeggiare’

Il cantante ha precisato che non c’è nulla di particolare in un rapporto intimo tra uomini: “Ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai sorprendere in bagno con un uomo c’è qualcosa che non va” – ha aggiunto l’artista che ha precisato che la situazione non è degenerate in scenate particolari.

Mi hanno soltanto detto che non c’era più nulla da festeggiare e, per fortuna, mi hanno regolarmente pagato. La sposa piangeva ed anche lui era messo piuttosto male. Non mi era accaduta mai una cosa del genere in 29 anni che faccio matrimoni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *