bando concorso magistrato ordinario
Ministero della Giustizia, bando di concorso per 310 posti di magistrato ordinario, i dettagli
19 Novembre 2019 - 22:56
ezio greggio biella
Ezio Greggio, il no a Biella per rispetto di Liliana Segre e papà Nereo
20 Novembre 2019 - 6:47
bando concorso magistrato ordinario
Ministero della Giustizia, bando di concorso per 310 posti di magistrato ordinario, i dettagli
19 Novembre 2019 - 22:56
ezio greggio biella
Ezio Greggio, il no a Biella per rispetto di Liliana Segre e papà Nereo
20 Novembre 2019 - 6:47

Sono attive interessanti offerte per chi intende cambiare operatore. Tim, Wind, Kena e Ho.Mobile propongono offerte al di sotto di 6 euro per chi non è soddisfatto della propria offerta minuti o dei gigabyte di Internet a disposizione e per chi cerca proposta più vantaggiosa per quanto concerne i messaggi sms.

Tim: con la Tim Supreme New coloro che passano a Tim dagli operatori Iliad, Fastweb e da qualsiasi altro operatore virtuale tranne Kena e Ho.Mobile e Lyca.Mobile potranno chiedere l’attivazione dell’offerta a 5,99 euro al mese. Il piano base di Tim sarà quello denominato Base e chat che prevede il pagamento di due ero dopo il primo mese gratuito e che permette all’utente di disporre di chiamate illmitate verso tutti i numeri, 50 GB per navigare alla massima velocità 4G. Inoltre con tale offerta l’utente potrà chattare su iMessage, Snapchat , Imo, WhatsApp, Skype, Viber e WeChat senza costi aggiuntivi.

Wind: con Wind All Inclusive 50 Top chi passa a Wind da Fastweb e da qualsiasi altro operatore virtuale tranne Poste Mobili, Kena Mobile, Ho.Mobile e Lyca.Mobile potrà chiedere l’attivazione dell’offerta a 5,99 euro al mese. Per l’attivazione si pagherà 11,99 euro al mese invece 26,99 euro solo se si resterà con Wind per 24 mesi. In caso contrario sarà addebitata la differenza sul credito telefonico. Con tale offerta l’utente disporrà di minuti illimitati verso tutti, 50 GB in 4G e 200 messaggi.

Ho.Mobile: super promozione a 5,99 euro per chi passa a Ho.Mobile da Kena Mobile da Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Coop ed altri operatori mobili virtuali. In tal caso l’utente che deciderà di optare per l’offerta – scontata rispetto ai 12,99 euro iniziali – permetterà all’utente di disporre di 70 GN di Internet in 4 G fino a 30 Mbps e di minuti e messaggi illmitati. Il costo iniziale di attivazione sarà di 3,99 invece di 9,99 con spedizione gratuita della Sim.

Kena Mobile (operatore low cost Tim): con la super promo Flash chi passa a Kena da Iliad, Fastweb, Poste Mobile ed altri operatori virtuali potrà attivare l’offerta a 5,99 euro che permetterà all’utente di disporre di 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps nonché minuti e messaggi illimitati. Non ci saranno costi da sostenere per l’attivazione e per la scheda sim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *