Morta Irene Cara, ha fatto ballare generazioni con i brani di Saranno Famosi e Flashdance
26 Novembre 2022 - 18:44
Ludovica Nasti racconta la sua battaglia contro la leucemia a Verissimo: Silvia Toffanin si commuove
26 Novembre 2022 - 22:50
Morta Irene Cara, ha fatto ballare generazioni con i brani di Saranno Famosi e Flashdance
26 Novembre 2022 - 18:44
Ludovica Nasti racconta la sua battaglia contro la leucemia a Verissimo: Silvia Toffanin si commuove
26 Novembre 2022 - 22:50

Morengo, 51enne uccide il partner nigeriano con una coltellata al petto

Al culmine di una lite ha afferrato un coltello da cucina ha ucciso il compagno con un fendente al petto a Morengo, in provincia di Bergamo. Il delitto si è consumato in un appartamento di via Umberto I nella serata di venerdì 25 novembre.

Sandra Fratus ha accoltellato a morte il 31enne Ernest Emperor Mohamed al culmine di una lite

La discussione è scoppiata intorno alle 23:00 nell’abitazione dove la 51enne Sandra Fratus conviveva da tempo con il 31enne nigeriano Ernest Emperor Mohamed. Non sono chiari i motivi che hanno spinto la donna a scagliarsi contro il partner che è stato raggiunto da un solo fendente ma fatale. L’uomo è crollato sul pavimento che in pochi istanti si è trasformato in un lago di sangue.

É stata la stessa donna ad allertare i soccorsi che sono arrivati rapidamente ed hanno tentato invano di rianimare l’uomo che è deceduto per la profonda ferita. Sul posto anche i carabinieri di Treviglio che hanno trovato Sandra Fratus davanti al corpo esamine del partner. Sul delitto indaga il pm Emma Vittorio della Procura di Bergamo con la donna che è stata tratta in arresto con l’accusa di omicidio volontario aggravata dai futili motivi.

Il figlio della 51enne allarmato da un post condiviso su Facebook: ‘Sono vedova’

La 51enne è stata tradotta nel carcere di via Gleno, a Bergamo, dove sarà interrogata nelle prossime ore. Sembra che tra i due nell’ultimo periodo le liti fossero frequenti. Il primo a raggiungere l’abitazione di via Umberto I, a Morengo, è stato il figlio della donna dopo che la madre su Facebook aveva scritto di essere diventata vedova. Al momento del delitto non c’erano altre persone in casa. Il legale di Sandra Fratus, Vanessa Bonaiti, ha parlato di una situazione di profondo disagio e fragilità.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *