Stefano Tacconi, la reazione alla notizia sulla Juve che fa sperare
28 Aprile 2022 - 18:45
Isola dei Famosi, Licia Nunez rivela cosa farà se finirà a Playa Sgamada
28 Aprile 2022 - 22:39
Stefano Tacconi, la reazione alla notizia sulla Juve che fa sperare
28 Aprile 2022 - 18:45
Isola dei Famosi, Licia Nunez rivela cosa farà se finirà a Playa Sgamada
28 Aprile 2022 - 22:39

Cade nel vano ascensore al Ministero degli Esteri mentre lavora: muore papà 39enne

Ha perso la vita mentre effettuava dei lavori di manutenzione all’ascensore nel palazzo del Ministero degli Esteri giovedì 28 aprile. L’operaio deceduto si chiamava Fabio Palotti, aveva 39 anni ed era padre di una bambina. Il tragico incidente sul lavoro si è verificato in mattinata al civico 1 nel palazzo in Piazzale della Farnesina.

Fabio Palotti è morto sul colpo, un’anomalia avrebbe provocato l’incidente mortale: indaga la Procura

Immediatamente sono stati attivati i soccorsi ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati  i carabinieri della compagnia Trionfale oltre al personale del 118 per gli accertamenti del caso. Secondo una prima ricostruzione Fabio Palotti sarebbe salito sulla cabina e lì, per motivi ancora da accertare, potrebbe essersi verificata una anomalia nel funzionamento della modalità ‘manutenzione’. 

La cabina si sarebbe attivata facendo così cadere l’operaio che è morto sul colpo sotto gli occhi dei compagni. La Procura di Roma ha aperto un’indagine sulla morte del 39enne coordinata dall’aggiunto Giovanni Conzo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *