Mark Zuckerberg
Facebook, WhatsApp e Instagram down 4 ottobre, il lunedì nero dei social di Mark Zuckerberg
4 Ottobre 2021
GF Vip, Soleil Sorge ‘abbandonata’ da Sonia Bruganelli trova un’altra ancora di salvataggio: il web si infiamma (VIDEO)
5 Ottobre 2021

Si ribalta il kayak, papà eroe salva il figlio di 4 anni ma perde la vita a 33 anni a Lake Macquarie

È morto in modo eroico dopo aver salvato il figlio di quattro anni dopo che il loro kayak si è ribaltato. Peter Finch, 33 anni, e suo figlio, Jaxon, stavano vogando a largo di Gwandalan a Lake Macquarie, in Australia, quando la loro barca si è ribaltata. L’uomo è riuscito a tenere suo figlio sopra la superficie prima dell’intervento di alcuni passanti che hanno immediatamente soccorso padre e figlio. L’ispettore delle ambulanze del New South Wales, Andrew Craig, ha dichiarato: “Purtroppo, nonostante i migliori sforzi di astanti e paramedici, l’uomo non è stato rianimato”.

Peter Finch è riuscito a tenere a galla il figlio fino all’arrivo dei soccorsi, il commovente messaggio della moglie

Il figlio non ha riportato ferite grazie al coraggioso intervento del padre. La moglie di Peter, Natalie, ha condiviso un commovente post su Facebook: “I tuoi figli sapranno sempre quanto sei stato meraviglioso. “Non so come farò senza di te. Sei stato la mia roccia negli ultimi 17 anni e mezzo. Sei stato il papà più incredibile, divertente, amorevole e bellissimo… il nostro eroe. I bambini e io ti ameremo per sempre, fino alla luna… oltre le stelle del cielo”.

La donna ha ringraziato anche tutti gli utenti social che le hanno manifestato cordoglio e sostegno dopo il decesso del marito. È stata organizzata una raccolta fondi per aiutare finanziariamente la famiglia dopo la morte di Peter Finch con oltre 20.000 dollari raccolti finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *