Monteforte, uccide a martellate commerciante e riduce in fin di vita cliente: ‘Diceva di aver perso il lavoro’
30 Luglio 2022 - 14:50
Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo diventa madre nel giorno del compleanno: ‘Il regalo più bello’
30 Luglio 2022 - 18:21
Monteforte, uccide a martellate commerciante e riduce in fin di vita cliente: ‘Diceva di aver perso il lavoro’
30 Luglio 2022 - 14:50
Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo diventa madre nel giorno del compleanno: ‘Il regalo più bello’
30 Luglio 2022 - 18:21

Malore fatale mentre balla a Palinuro, muore 21enne di Crema: lo straziante ricordo della madre

Si è sentito male mercoledì 28 luglio mentre stava ballando a Palinuro, in provincia di Salerno, ed è stato immediatamente trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove è deceduto per un aneurisma poche ore dopo. Il ventunenne Federico Denti, residente a Crema, in provincia di Cremona, si trovava in vacanza con il gruppo di animatori del Grest dell’oratorio di Ombriano.

Federico Denti era in vacanza a Palinuro con il gruppo animatori Grest di Ombriano

Fatale al giovane un’emorragia cerebrale che non gli ha dato scampo. In Cilento era arrivato sabato 23 luglio e sarebbe dovuto ripartire per la Lombardia lunedì 1 agosto con il gruppo dell’oratorio. Dopo essersi diplomato all’Istituto Galilei con il massimo dei voti si era iscritto alla Facoltà di Ingegneria. Lavorava come animatore ed era un punto di riferimento per tutti. Tanti progetti che sono andati in frantumi nel giro di pochi secondi per un aneurisma.

Lo studente di Ingegneria stroncato da un aneurisma, mamma Annamaria: ‘Sono stati 21 anni di gioie’

I genitori, mamma Annamaria e papà Roberto, sono stati immediatamente avvertiti e nel giro di poche ore hanno raggiunto Vallo della Lucania. “Tesorio mio, sono stati 21 anni di gioie con te. Il tuo sguardo dolce, il tuo entusiasmo, la tua voce profonda sono marchiati a fuoco nel mio cuore. Sarai in ogni mio buongiorno, in ogni mio pensiero, in ogni sorriso e in ogni lacrima per tutti i giorni a venire” – ha scritto la madre, Annamaria Carioni, su Facebook. Incredulità e costernazione nel quartiere Ombriano di Crema dove Federico Denti abitava da anni con i genitori.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *