bimba morta Texas
Bimba di 10 anni si finge morta per sfuggire alla strage: uccisi i genitori e la sorella in Texas, la telefonata alla nonna su FaceTime
4 Luglio 2021
Vito fazzi
Lecce, bambina di 10 anni precipita dal balcone al secondo piano: un passante la soccorre
4 Luglio 2021

Papa Francesco sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Il Santo Padre oggi, domenica 4 luglio, ha annunciato il viaggio in Ungheria e Slovacchia nel corso del mese di settembre durante l’Angelus ed ha salutato i fedeli presenti in Piazza San Pietro. “Mi raccomando pregate per me” – aveva chiuso il suo intervento come fa di solito. Questa volta, però, ha dato la sensazione di averlo riferito con maggiore trasporto. Il Papa sapeva che in giornata si sarebbe sottoposto ad un intervento programmato da tempo. Niente di grave ma un’umana e comprensibile apprensione pre operazione.

Bergoglio sottoposto ad un’operazione di stenosi diverticolare sintomatica al Gemelli di Roma

La notizia è stata confermata dalla Santa Sede attraverso un comunicato stampa diffuso nel pomeriggio. È stato precisato che Bergoglio con la sua utilitaria, senza scorta, quasi in forma ‘anonima’, si stava ricoverando al Gemelli per risolvere i problemi all’intestino di cui soffre da tempo. Sono causa di spasmi e dolori. Un problema tipico delle persone anziane. Si tratta di un’operazione di stenosi diverticolare sintomatica del colon che, spiegano i medici, si risolve con tre o quattro giorni di degenza, una dieta a base di liquidi, riposo per un paio di settimane e niente sforzi. L’operazione sarà eseguita dal professor Sergio Alfieri. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *