Aurora Tropea
Uomini e Donne, Aurora Tropea la Stories dopo la denuncia per il video: ‘Belle le donne che non hanno paura di dire la verità’
7 Febbraio 2021
ospedale da procida
Covid 19, muore dopo aver contratto il virus per la seconda volta: Baronissi piange Matteo Bevilacqua
7 Febbraio 2021

Palermo, la cantante neomelodica Piera Napoli accoltellata e uccisa dal marito: gli ultimi agghiaccianti post su Fb

Piera Napoli cantante neomelodica

Trentaduenne accoltellata e uccisa dal marito nella sua abitazione del quartiere Cruillas a Palermo. La cantante neomelodica Piera Napoli è stata ritrovata dai carabinieri con diverse ferite da arma da taglio nell’appartamente di via Vanvitelli dopo la confessione del marito.

La trentaduenne trovata morta in casa dopo la confessione del marito

Il 37enne Salvatore Baglione si è presentato in caserma intorno alle 13:00 di oggi, domenica 7 febbraio, ed ha confessato di aver ucciso la moglie dopo aver accompagnato i tre figli dai nonni. Ancora ignoti i motivi che hanno spinto a commettere il femminicidio. Che qualcosa covasse sotto la cenere emerge da alcuni post pubblicati su Facebook da marito e moglie: “Vuoi che ti regalino i fiori il 14 febbraio? Muori il 13” – aveva scritto Piera Napoli.

Salvatore Baglione ha accompagnato i figli dai nonni prima della tragica lite

Dall’altra parte il trentasettenne aveva condiviso un post del DNA criminale con una foto di Robert De Niro in cui c’è scritto: “Il rispetto gran bella cosa, peccato che non tutti conoscono il significato”. Secondo una prima ricostruzione la donna è stata uccisa con un grosso coltello da cucina.

Salvatore Baglione, assistito dal legale difensore, è stato interrogato dal dal pm Federica Paiola e del capitano Simone Calabrò, comandante della compagnia carabinieri San Lorenzo. L’uomo ha ricostruito i terribili istanti dell’omicidio anche se non sono ancora del tutto chiari i motivi che hanno provocato la lite finita nel sangue.

Il post del 37enne: ‘Il rispetto gran bella cosa, peccato che non tutti conoscono il significato’

Sconcertati i vicini della coppia: “Mai sentito un litigio, stavano qui da otto anni ed erano innamorati”. La cantanta neomelodica collaborava con la casa discografico Air Music di Piero Sala ed era nota per le sue collaborazioni artistiche con artisti di spicco come Tony Seminara.

Piera Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *