Walter Ricciardi Campania
Walter Ricciardi insiste: ‘L’area metropolitana di Napoli andava chiusa, negli ospedali situazione drammatica in tutta Italia’
6 Novembre 2020
Carlo Siano
Temptation Island, l’ex tentatore Carlo Siano solleva dubbi su Anna Boschetti: ‘Se Andrea sapesse’ (VIDEO)
6 Novembre 2020

Putin ha il Parkinson? L’ipotesi delle dimissioni, parla il portavoce del Cremlino

Putin

Secondo i media britannici il presidente russo Vladimir Putin stava valutando di dimettersi per via delle sue condizioni di salute per possibili sintomi della malattia di Parkinson. possibili sintomi della malattia di Parkinson. Dall’altra parte il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, che il leader russo è in buona salute. “È in ottima salute” – ha riferito venerdì l’agenzia di stampa russa TASS.

Dmitry Peskov smentisce i media britannici: ‘Putin è in ottima salute’

Secondo il tabloid britannico The Sun da alcuni filmati recenti in cui si notava che la gamba di Putin sembrava essere in costante movimento mentre sembrava provare dolore mentre stringeva il bracciolo di una sedia. Le sue dita sembravano tremare mentre teneva una tazza che si credeva contenesse antidolorifici.

I filmati che sollevano dubbi sullo stato di salute del presidente russo

Nel frattempo la camera bassa del legislatore russo ha proposto una legge che potrebbe fornire agli ex presidenti russi l’immunità dall’azione penale nel corso della loro vita, non solo durante il loro mandato. Notizia che farebbe pensare alle possibili dimissioni di Putin entro l’anno prossimo per dedicarsi esclusivamente al suo stato di salute su consiglio della compagna,  Alina Kabaeva. Il presidente russo ha già smesso di fumare da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *