Rita dalla Chiesa aveva detto sì al GF Vip prima della chiamata di Berlusconi: sarà candidata con Forza Italia
22 Agosto 2022 - 19:11
Barù perde le staffe e smonta i Jerù: ‘Ma chi vi conosce, lasciatemi in pace’
22 Agosto 2022 - 23:45
Rita dalla Chiesa aveva detto sì al GF Vip prima della chiamata di Berlusconi: sarà candidata con Forza Italia
22 Agosto 2022 - 19:11
Barù perde le staffe e smonta i Jerù: ‘Ma chi vi conosce, lasciatemi in pace’
22 Agosto 2022 - 23:45

Milano, vigilante sorprende rapinatori al supermercato ma gli sfilano il Rolex: la fuga dura poco

Vigilante tenta di bloccare il ladro dopo un furto in un supermercato a Milano ma riesce a fuggire dopo avergli scippato il Rolex dal polso. La vicenda si è consumata nei pressi della stazione Centrale del capoluogo lombardo.

Mettono a segno un colpo in un supermercato vicino alla stazione centrale, colluttazione col vigilante

Un diciassettenne algerino è stato sorpreso mentre rubava con un complice, un 26enne marocchino, delle bottiglie di alcolici, una bevanda energetica ed un pezzo di Parmigiano in un supermercato di via Galvani intorno alle 17:30.

Il vigilante, un 51enne senegalese, li ha bloccati dopo che avevano passato le barriere antitaccheggio con la merce. In pochi minuti si è sviluppata una colluttazione con il minore che si è reso conto che l’uomo indossava un Rolex date just da 5 mila euro. Nel giro di pochi istanti è riuscito a sfilarglielo dal polso ed a fuggire con il complice.

Il 17enne ed il complice fermati dalla Polizia dopo che aveva scippato il Rolex da 5000 euro al 51enne

Nel frattempo, però, in via Galvani era arrivata una volante della Polizia con gli agenti che sono riusciti rapidamente a bloccare i due rapinatori, entrambi con precedenti penali, e ad arrestarli. Dovranno rispondere di rapina propria e impropria. Il Rolex è stato prontamente restituito al vigilante.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *