trading
Investimenti online: cosa sono i conti demo?
8 Dicembre 2021 - 21:21
Il mondo della Borsa e le piattaforme per accedervi da smartphone
9 Dicembre 2021 - 9:54
trading
Investimenti online: cosa sono i conti demo?
8 Dicembre 2021 - 21:21
Il mondo della Borsa e le piattaforme per accedervi da smartphone
9 Dicembre 2021 - 9:54

Roma, 23enne si immerge senza veli nella fontana delle Naiadi: ‘Sparategli’

Si è scagliato contro i passanti prima e le forze dell’ordine poi ed ha sfidato il freddo immergendosi senza vestiti nella fontana di Piazza della Repubblica a Roma nella mattinata di mercoledì 8 dicembre. L’episodio si è verificato intorno alle 9:36 del giorno dell’Immacolata con un 23enne nigeriano, in stato di alterazione, che, come riferito da Marco Milani del Siulp, aveva minacciato un agente della polizia locale in piazza dei Cinquecento brandendo un collo di bottiglia in vetro. 

Sono dovuti intervenire 5 agenti per bloccare il nigeriano

Successivamente l’uomo si è denudato ed è entrato nella fontana delle Naiadi arrampicandosi su una delle quattro ninfe di marmo ed inveendo contro i passanti. Immediato l’intervento degli agenti della polizia municipale e della polizia di stato dopo la segnalazione di un cittadino. Il giovane indossava soltanto un cappellino di lana rosso ed un paio di sneakers. Il nigeriano, con il permesso di soggiorno in regola e la residenza a Roma, ha iniziato a schizzare acqua verso un agente della polizia locale che era entrato in acqua per convincerlo ad uscire.

Passante riprende l’accaduto e urla: ‘Sparategli

L’uomo non ne ha voluto sapere e di conseguenza sono dovuti intervenire cinque agenti, tra vigili e poliziotti, per bloccarlo ed ammanettarlo dopo aver dovuto utilizzare il manganello. Un uomo ha urlato “sparategli” mentre riprendeva la scena con un telefonino. L’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il 23enne è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *