Concorso Polizia di Stato 2022 per 1381 allievi agenti: pubblicato bando
21 Maggio 2022 - 15:51
Lascia moglie e figli per andare a vivere con la rifugiata ucraina che ospitava a Bradford
21 Maggio 2022 - 21:29
Concorso Polizia di Stato 2022 per 1381 allievi agenti: pubblicato bando
21 Maggio 2022 - 15:51
Lascia moglie e figli per andare a vivere con la rifugiata ucraina che ospitava a Bradford
21 Maggio 2022 - 21:29

Ronn Moss, alla convention di Forza Italia spunta Ridge di Beautiful: l’attore sul palco

Chiusura a sorpresa per la convention di Forza Italia a Napoli in programma il 20 e il 21 maggio. Sul palco allestito nei pressi della Mostra d’Oltremare anche il leader, Silvio Berlusconi, ma ad attirare l’attenzione di militanti e non è stata la presenza di un volto molto amato ma che poco ha a che fare con la politica.

Ronn Moss alla convention di Napoli di Forza Italia: ‘La Puglia ha rapito il mio cuore, voterei Berlusconi’

Sul palco si è infatti presentato Ronn Moss, assurto alla ribalta per il ruolo di Ridge nella longeva soap americana Beautiful in onda su Canale 5. L’attore ha parlato del suo amore per il Bel Paese e, soprattutto, per la Puglia dove ha deciso di operare importanti investimenti. “Ho conosciuto la Puglia dieci anni fa e ha rapito il mio cuore. Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa” – affermato Ronn Moss.

Reazioni social tra meme e ironia

“Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà” – ha spiegato l’attore che in chiusura si è brevemente soffermato su questioni più aderenti alle vicende politiche. “Se fossi residente in Italia voterei per Silvio Berlusconi“ – ha chiosato al termine dell’intervento alla convention di Forza Italia. Una presenza che ha acceso nuovi dibattiti social con l’hashtag Ron Moss che ha conquistato rapidamente la trend topic di Twitter tra meme e accostamenti ironici alle vicende della soap ed, in particolare, a Brooke.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *