Uccide la figlia nel giorno del compleanno e si suicida a 88 anni: tragedia familiare nel padovano
17 Settembre 2021
Antonella Fiordelisi ‘rinforzo’ della Salernitana: i tifosi si infiammano e si dividono, lo scatto con Zortea
17 Settembre 2021

‘Il Covid non esiste’, maestra negazionista Sabrina Pattarello ricoverata in terapia intensiva

Aveva fatto discutere per aver assunto posizioni negazioniste nei confronti dell’assunzione del vaccino. La maestra Sabrina Pattarello, 45 anni, è ricoverata e intubata all’ospedale all’Angelo di Mestre per una grave forma di coronavirus. L’insegnante era stata allontanata dalle elementari “Giovanni XXIII” di Treviso perché diceva agli alunni di non usare la mascherina e che il Covid non esiste. Teoria che Sabrina Pattarella aveva ripetuto nel corso delle manifestazioni alle quali partecipava e in occasione di alcuni interventi televisivi.

L’insegnante era stata allontanata da una scuola elementare di Treviso, agli alunni aveva detto di non usare la mascherina

“Vi avviso, tutti quelli che si vaccineranno moriranno”, scriveva sul suo profilo Twitter Sabrina Pattarello nell’estate 2020. Originaria di Spinea, Venezia, ma residente a Marghera, non ha mai nascosto sostegno e ammirazione per Donald Trump mentre più volte aveva puntato l’indice contro  Bill Gates e da Anthony Fauci. Era stata assunta nell’istituto trevigiano come supplente e insegnante di sostegno. La quarantacinquenne, che non era vaccinata, si è contagiata recentemente e le sue condizioni sono rapidamente peggiorate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *