Ginevra Driganti
Ginevra Driganti, la modella poliglotta che si ispira a Angela Nikolau e sogna l’Isola dei Famosi
6 Dicembre 2020 - 20:42
Barbara d'Urso
Live Non è la d’Urso, black out con Vespa in studio: ‘Non ci fermiamo’ (VIDEO)
6 Dicembre 2020 - 22:30
Ginevra Driganti
Ginevra Driganti, la modella poliglotta che si ispira a Angela Nikolau e sogna l’Isola dei Famosi
6 Dicembre 2020 - 20:42
Barbara d'Urso
Live Non è la d’Urso, black out con Vespa in studio: ‘Non ci fermiamo’ (VIDEO)
6 Dicembre 2020 - 22:30

Salerno piange Mattia, ultras granata e big del calcio si erano mobilitati per il bimbo di 10 anni: ‘Ora sei la stella più luminosa’

Adesso sei la stella più luminosa del cielo“. Il commovente post che mamma Ana ha dedicato al piccolo Mattia, scomparso ad appena 10 anni dopo aver lottato come un leone contro il terribile male che gli era stato diagnosticato presso l’azienda ospedaliera Santobono- Pausilipon di Napoli qualche mese fa. La storia del bambino di Salerno aveva fatto il giro del mondo ed in tanti si erano mobilitati per aiutare la sua famiglia a raccogliere i fondi necessari per le costose cure per il ragazzino con la passione per il calcio.

Il commovente messaggio di mamma Ana

Dagli ultras della Salernitana, ai calciatori granata (Lopez aveva donato la sua maglia) passando per video messaggi di Mauro Icardi e Javier Zanetti. Una mobilitazione che, insieme al coraggio di Mattia, facevano sperare in un epilogo diverso. “Quando sei nato hai illuminato la nostra vita. Adesso sei la stella più luminosa del cielo” – ha scritto sul suo profilo Fb mamma Ana.

Il ricordo de Il Direttivo Salerno: ‘Il tuo sorriso non ci abbandonerà mai’

Il Direttivo Salerno – A difesa della nostra città in questi mesi si era attivato con numerose iniziative. Sulla pagina Facebook il commosso ricordo di Mattia: “Hai combattuto una battaglia durissima circondato dall’amore della tua splendida famiglia. Insieme a te abbiamo deciso di combattere una battaglia a difesa della vita.

Ci abbiamo messo tutto il nostro impegno e tutto noi stessi per essere degni di essere alla tua altezza, perché da te abbiamo ricevuto la forza, quella forza d’animo che i bambini dovrebbero riservare per giocare, correre, divertirsi. E invece il Signore ha voluto così. Riposa in pace Piccolo Angelo. Riposa in pace dolce Mattia. Il tuo sorriso non ci abbandonerà mai più. Adesso sei lassù a giocare con gli Angeli. Affidiamo il nostro bacio al vento e siamo sicuri lo porterà fin lassù”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *