Tutino occasione recupero
Salernitana-Reggina 1-1, pagelle e highlights: Tutino subito protagonista, Cicerelli col freno a mano
26 Settembre 2020
Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini ha detto sì ad Afrojack, nozze da favola sul lago di Como (VIDEO)
26 Settembre 2020

Salvini a Formello: ‘Sono un po’ febbricitante’, i selfie, le polemiche e la precisazione: ‘Avevo il torcicollo’ (VIDEO)

Salvini

Avevo solo il torcicollo, non ho mai avuto la febbre”. Dopo essere finito nella bufera per le dichiarazioni rese durante il convegno ‘Itaca 20.20’ a Formello, Matteo Salvini ha precisato che ieri mattina, 25 settembre, aveva effettuato il tampone prima di partire ed era risultato negativo al Covid 19. “Ho il torcicollo come milioni di italiani ed ho preso il cortisone, i giornalisti evitassero almeno di speculare sulla salute del prossimo” – ha affermato il leader della Lega.

Salvini: ‘Aveva fatto il test ed ero risultato negativo, non speculate sulla salute’

Affermazioni che hanno ulteriormente acceso il dibattito sui social con diversi utenti che hanno pubblicato il filmato dell’intervento a Formello in cui affermava di non stare bene e che il medico gli aveva consigliato di stare a casa. “Scusate il ritardo, io odio arrivare in ritardo, ma oggi è una giornata non partita benissimo.

‘Due ore attaccato al cortisone, il medico mi ha detto di andare a casa ma ci tenevo ad essere qui’

Sono stato due ore attaccato al cortisone e quando mi sono alzato il medico mi ha detto: lei ovviamente ora va a casa. Gli ho risposto sì, stia tranquillo passo prima ad Anguillara Sabazia, poi a Formello e finisco a Terracina ma la sera arrivo a casa. Ci tenevo ad essere qua ed un po’ dolorante, un po’ febbricitante però è bello esserci per viaggiare e fare idee”.

Subito dopo l’ex ministro dell’Interno ha fatto numerosi selfie. Oggi la discussa precisazione: “Non avevo la febbre ma solo il torcicollo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *