Buon Natale gif animate 2019
Buon Natale 2019 gif animate, 10 originali fantasie da inoltrare a parenti ed amici
24 Dicembre 2019
buon natale 2019 notizie audaci
Buon Natale 2019 ai lettori… audaci (VIDEO)
25 Dicembre 2019

Serena Grandi candidata con la Lega in Emilia Romagna a sostegno della Borgonzoni: è bufera social

Serena Grandi candidata Lega

Da mesi lanciava messaggi neanche troppo criptici a Matteo Salvini. Serena Grandi aveva sbottato via social dopo che erano state trafugate dal suo appartamento di Rimini le ceneri dei genitori. “Caro Matteo hai ragione, ci vuole la ruspa” – aveva riferito l’attrice, premio Oscar con La grande bellezza.

L’appello a Salvini dopo il furto delle ceneri dei genitori nell’appartamento di Rimini

Quell’appello non è rimasto inascoltato e la Lega ha deciso di convocare l’attrice e di proporle la candidatura in vista delle prossime elezioni regionali. Mancano solo i crismi dell’ufficialità ma ormai è certo che Serena Grandi si schiererà a sostegno del candidato governatore della Lega Lucia Borgonzoni.

Dopo la recente esperienza la Grande Fratello Vip (dove assurse alla ribalta per la lite ed il successivo chiarimento con Corinne Clery), l’attrice bolognese, classe 1958, è pronta a tuffarsi in politica.

Serena Grandi: ‘Ho conosciuto Salvini e mi è piaciuto’

L’ex musa di Tinto Brass sembra avere le idee chiare: “Ho conosciuto Salvini e mi è piaciuto, spero di vederlo presto per qualche consiglio” – ha riferito Serena Grandi a Repubblica dopo aver rimarcato che sposa in pieno la linea della Lega. La ‘discesa in campo’ dell’artista non è passata inosservata ed ha acceso il dibattito social. In breve tempo l’hashtag Serena Grandi ha scalato la topic trend di Twitter.

Si infiamma il dibattito Twitter, gli haters prendono di mira l’attrice

In molti hanno criticato la scelta della Lega di affidarsi all’attrice, ritenuta inesperta mentre altri sostengono che abbia spirito e coraggio che non dimostrano tanti politici. Non sono mancate di battute di pessimo gusto sul fisico dell’avvenente attrice emiliana. In tanti si sono dissociati ed hanno preso le distanze dai denigratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *