Matias ucciso a 10 anni a Vetralla: fermato il padre fuggito dal Covid Hospital
16 Novembre 2021 - 20:23
Schianto mortale ad Argenta: muoiono due ventenni, gravissima l’amica
17 Novembre 2021 - 14:22
Matias ucciso a 10 anni a Vetralla: fermato il padre fuggito dal Covid Hospital
16 Novembre 2021 - 20:23
Schianto mortale ad Argenta: muoiono due ventenni, gravissima l’amica
17 Novembre 2021 - 14:22

Bimbo di 3 anni precipita dal terzo piano a Sesto Fiorentino: era solo in casa

Aveva lasciato per pochi istanti il figlio di tre anni da solo in casa ma al rientro l’ha ritrovato esamine sul pavimento del cortile. Tragedia sfiorata in un palazzo in via Romagnosi, a Sesto Fiorentino. L’incidente si è verificato intorno alle 16 quando la madre del piccolo era uscita per andare a prendere il figlio maggiore alla fermata dell’autobus nei pressi del palazzo. Pochi minuti sono bastati per trasformare il pomeriggio della donna in un incubo. Il bambino si è affacciato dal terrazzo dell’abitazione al terzo piano ed è accidentalmente caduto nel cortile.

Sesto Fiorentino, la madre si era allontanata per andare a prendere il figlio maggiore alla fermata del pullman

Quando la madre l’ha visto sull’asfalto ha iniziato ad urlare per chiedere aiuto e richiamare l’attenzione dei vicini. A prestare i primi soccorsi al bimbo è stato un poliziotto libero dal servizio, in forze al commissariato di Sesto Fiorentino. Il piccolo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Secondo quanto riferito da La Nazione non sarebbe in imminente pericolo di vita. La posizione della donna è al vaglio della polizia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *