Enzo Pellegrino Eva
Enzo Pellegrino, la ‘tentazione’ del cinema diventà realtà con Eva: il lungometraggio su Netflix e Sky
2 Gennaio 2021
bimbo Leeds
Bimbo di 7 anni si ammala di Pims-Ts dopo aver contratto il Covid 19 e finisce in terapia intensiva a Leeds
3 Gennaio 2021

Taranto, follie di fine anno: frigorifero gettato da un balcone, indaga la polizia (VIDEO)

Taranto

Gli italiani non vedevano l’ora di salutare il 2020 ed allo scoccare della mezzanotte si sono lasciati andare in grida di gioia, brindisi e gli immancabili botti di fine anno nonostante ordinanze e zona rossa.

Due filmati fanno indignare il web a Taranto: un ragazzino celebra la fine dell’anno con una scacciacani

A Taranto qualcuno è andato un po’ sopra le righe seguendo il vecchio adagio che a fine anno bisogna buttare la roba vecchia. Così due uomini ed un ragazzino sollevano un frigorifero e lo gettano dal balcone tra le risate di altre persone che erano vicine a loro… L’elettrodomestico così è finito in una strada che era già diventata una pattumiera.

Il video del frigorifero lanciato dal balcone è diventato virale sul web

Il video è stato diffuso su WhatsApp ed è diventato immediatamente virale sul web con un altro filmato che vede protagonista un ragazzino che punta una scacciacani e preme il grilletto verso la finestra aperta mentre la città si colora dei fuochi d’artificio che erano stati vietati dal sindaco Rinaldo Melucci.

‘Taranto non è questa’, la polizia indaga

Secondo quanto riferito dall’Ansa i due filmati sono finiti all’attenzione delle Forze dell’ordine che si sarebbe già attivata per individuare i responsabili. Numerosi i commenti di indignazione sui social network. “Taranto non è questa” – hanno sottolineato numerosi utenti pugliesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *