De Luca che tempo che fa video
De Luca a Fabio Fazio: ‘Ha l’aspetto del fratacchione’, stoccata a Feltri (VIDEO)
3 Maggio 2020
esame maturità coronavirus
Scuola, il movimento nomaturità2k20 boccia l’esame e lancia la petizione: ‘Rischioso e non meritocratico’
4 Maggio 2020

Coronavirus, Trump sicuro: ‘Vaccino entro la fine del 2020’

Trump morti

Donald Trump ha espresso ottimismo sulla possibilità che il vaccino anti coronavirus sia disponibile entro la fine del 2020.

Siamo molto fiduciosi che avremo un vaccino entro la fine dell’anno” – ha riferito ieri sera, domenica 3 maggio, il presidente degli Stati Uniti.

Il presidente degli Stati Uniti è intervenuto a Fox News Channel

Trump è intervenuto a Fox News Channel nel programma condotto da Bret Baier e Martha MacCallum. Durante le due ore di trasmissione, in cui gli americani hanno posto domande a Trump tramite video, è stato raggiunto dal vicepresidente Mike Pence e dal segretario al Tesoro Steven Mnuchin.

Coronavirus, vaccino: passi in avanti importanti per Johnson & Johnson

“Siamo convinti di poter avere un vaccino entro la fine di quest’anno. E stiamo spingendo molto forte. Stiamo già costruendo linee di approvvigionamento fin da ora ” – ha detto Trump. Il presidente Usa ha confermato che la Johnson & Johnson tra le società più vicine ad ottenere il risultato. 

Trump: ‘Molte aziende sono a buon punto’

“Molte aziende, credo, siano sulla buona strada” – ha detto Trump che ha precisato che non è importante che gli Stati Uniti siano il primo Paese a realizzare il vaccino anti Covid 19.

“Voglio solo ottenere un vaccino che funzioni” – ha aggiunto evidenziando che ricercatori e scienziati Usa stanno collaboranco con l’Australia e la Gran Bretagna per centrare il risultato nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *